• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

l'emoticon del giorno

Aperto da Shanna, Ottobre 18, 2012, 10:15:31 AM

« precedente - successivo »

Shanna

un altro topic assolutamente indispensabile...

qual'è la vostra emoticon del giorno?

la mia di oggi è questa:  :ciao:

non so bene perchè, ma oggi mi piace particolarmente quella faccina sorridente che fa ciao ciao, mi da un senso di tranquilità.
:ciao:

Laura

 :tornado: la mia invece è questa, grazie alla cervicale.....

hollyna

 :macum: la mia oggi e' questa.. sto aspettando una risposta importante e sto macumbando alla grande!!

madamen67

la mia preferita è questa  :yeeee: ma mooolto spesso ho in mente questa, specie al lavoro  :gah:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Miss Gio

Io inizio con questa....

gentilmente e col sorriso in faccia il mio responsabile del personale oggi:
"ci spiace ma a Maggio non le sarà rinnovato il contratto....."  :shocked2:

che sfocia in questa...

"ma che ccccccavolo ti ridi???"  >:(

mio

Cavolo Miss...come iniziare bene la giornata eh!  :vfncl:

La mia faccetta di oggi è:  :Dorme e si scopre 01:...e a dire il vero non vale solo per oggi... :firuu:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

Angeletta85

cavolo miss! magari da qui a maggio le cose cambiano.....

la mia oggi è  :bbianca:

troppe cose da fare,la cavalla oggi in percorso mi ha prosciugato le energie, ho il tecnico di sky poi devo tornare in maneggio per muovere altro cavallo, in piu cena stasera...!!
voglio adnare a dormire!! :nanna:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

klystron

 Mah, la mia preferita in assoluto e' una di MSN che bambolik e Laura ben conoscono...
Oggi diciamo pero' che ho in mente queste due:
:studioso:
:pulizie:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

vaniglia1981

 :limb:...oggi (o meglio da qualche giorno) mi sento come "appesa a un filo".....con una lieve "ancoscia".....che non so nemmeno io perchè ho.........

Niki

 :676: questa me la auto-dedico...devo sopravvivere ancora qualche ora  poi..grazie al cielo esiste il weekend!!!

Shanna

 :onhorse6:

questa è la mia emoticon del giorno, non vedo l'ora di sgaloppazzare con la bestiola

hollyna

la mia oggi e' questa  :cheer:

le macumbe di ieri hanno funzionato,oggi i am very happy!!  :cheer2:

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Ottobre 18, 2012, 10:15:31 AM
un altro topic assolutamente indispensabile...

qual'è la vostra emoticon del giorno?

No dai, è un topic inutilerrimo ma bellerrimo..

Io oggi sono...  :divano: ossia non c'ho voglia di far nulla.. solo di poltrire sotto al plai. Ma ho il cabaio che m'attende. Anche lui sotto al plaid, olè!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Quoto Shanna! Urca, se qualcuno ti sente dire che non vedi l'ora di sgalopazzare...anatema certo!  :laugh3:
Stasera ricomincio a montare e sto macumbando che vada tutto bene in attesa del veterinario 
:macum: :macum: :macum: :macum: :macum: e questa la amo tanto ma per me è "professionale", visto che mi hanno affibbiato il ruolo di macumbatrice ufficiale del forum  :rolleyes3:

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio