• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Diari.

Aperto da raffaele de martinis, Dicembre 20, 2012, 02:23:30 PM

« precedente - successivo »

madamen67

 :laugh3: complimenti Midnight  :pollicesu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

Oggi - di letteratura - leggo pochissimo, e se lo faccio vado a rileggermi i classici, comunque quando vedo una libreria ben fornita non posso fare a meno di entrare e sempre compro qualcosa, magari per fare un regalino.

E' questione di imprinting, l'amore per la lettura si acquisisce da bambini.
Anche stanco morto dal lavoro, dovevo aprire il mio libro da comodino foss'altro per leggere mezzapaginetta per poi crollare.

Riguardo il bisogno di scrivere diari, già dissi che è cosa buona e giusta con effetti autosollazzanti e terapeutici perfino.
Il mio apparentamento diario del Generale, diarii di noaltri è stato ardimentoso detto questo, l'argomento non merita un'altro minuto della mia attenzione.





... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

a me non frega assolutamente nulla dei dirari, guardo solo le foto e i filmati, non ne scrivo, non ho piacere a dire i fatti miei sul web a persone che non conosco (forse sarebbe diverso se conoscessi alcuni o molti di voi di persona e magari da un pò di tempo).

l'hotte è interessante e vivido anche ma....

ma.... raffaele tu ce l'hai proprio su coi diari! sarà il terzo-quarto topico che scrivi in merito! non capisco perchè....

raffaele de martinis

Ah...dimenticavo, un fiore all'occhiello di codesto foro è: "ricordi di un veterinario free lance" lo seguo sempre volentieri, si tratta di un diario...devo stamparmelo.

Un pubblico grazie a Flavio.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Miss Gio

Citazione da: raffaele de martinis - Dicembre 21, 2012, 02:17:26 PM
detto questo, l'argomento non merita un'altro minuto della mia attenzione.

Peccato che l'argomento lo hai "aperto" tu....