• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

help!

Aperto da klystron, Maggio 07, 2014, 05:44:59 PM

« precedente - successivo »

klystron

Qualcuno nel forum conosce lo svedese???
(non sono pazza, giuro che spieghero' tutto....) :firuu:

kitiara

Citazione da: klystron - Maggio 07, 2014, 05:44:59 PM
(non sono pazza, giuro che spieghero' tutto....) :firuu:

sei ing l'essere pazzi è nel tuo DNA  :cheesy3:

Comunque suppongo che tu intenda una conoscenza più approfondita del conoscere i nomi di tutti i mobili Ikea  :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

klystron

ehm....si in effetti......un minimo di conoscenda di gergo equestre!
aiutoooooo
:icon_pidu:

Winter Mirage

Sprry, purtroppo nada...  :dontknow:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

bionda

Non conosco, parlo con svedesi tutti i giorni, ma in inglese. Non so se qualcuno di loro ha a che fare con cavalli.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Io di svedese so davvero poche parole...

FINNVIK..che dovrebbe essere un materasso; TROFAST che starebbe per 'scaffale'; PERSISK che dovrebbe essere 'tappeto'; PAX ch è 'armadio'....
...o forse sono solo nomi di PRODOTTI IKEA?????????

:firuu: :firuu: :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

klystron

Ahahah sapevo che Ikea avrebbe fatto da filo conduttore del topic! Apprezzo comunque lo sforzo!
Bionda io pure ho colleghi svedesi, ma non hanno a che fare con i cavalli.....ma forse posso fare un tentativo!
e' che.....sto facendo una ricerca online su maneggi-scuderie in Svezia, e non capisco se sto cercando male o se proprio non c'e' nulla in rete (o quasi)!
grazie comunque :)

Fioravante Patrone

Non capisco.

Cercando banalmente:
riding school in sweden
con Google viene un buon numero di risultati.

Immagino tu abbia già fatto una ricerca similare, per cui forse tu cerchi quacosa con caratteristiche specifiche. Se vuoi aggiungere qualche dettaglio...

klystron

ehm, si....
cerco in un posto specifico (Lund-Malmo), e info sia sulle lezioni (quindi scuola normale diciamo) che sulle pensioni, costo box, ecc ecc
Ne ho trovate solo un paio mentre mi risulta che dovrebbero esserci parecchi posti....
in particolare non capisco come trovare info sul costo box!

Angeletta85

we porti oliver al freddo ?!!bello pero mi piacerebbe andare in svezia!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

klystron

Ange, appena ho tempo spieghero' sull'album......