• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

dove sono i maschi??

Aperto da Luna di Primavera, Maggio 23, 2016, 04:52:34 PM

« precedente - successivo »

blackhorse68

Ciao Tony, non ho fb quindi non posso guardare
Ho visto la produzione di Albano, hai altro da segnalare che non sia in francese ?

Grazie
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

bionda

Per tornare in topic:



...naturalmente qualcuno darà la colpa alle donne anche di questo...


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

BigDream

Ahahah bionda, fantastica

raffaele de martinis



Una cosa è certa, gli stilisti o sono ghei o sono donne e sono responsabili di quello che vedete... confesso che non seguo molto/non seguo affatto le vicende di Prada, D&G e Valentino vi chiedo: esistono dei maschi in quella categoria?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Silvia_Jimbo

Io che ci lavoro nel settore sopra descritto, vi assicuro che la percentuale etero maschio è veramente bassissima.

Jimmyhaflinger

Citazione da: alex - Giugno 06, 2016, 02:11:05 PM
Una bella discussione sulla saddlechariot (indipendente: alterna apprezzamenti e terribili stroncature) qui: http://www.chronofhorse.com/forum/showthread.php?107979-Saddle-Chariot

Comunque: i pony sono troppo piccolini per essere montati, ma potrebbero lavorare tirando (qualcoisa di molto leggero, ovviamente); se qualcuno sa fare di meglio, lo  faccia.

meglio di questi ci sono i tradizionali calessini da pony col seggiolino... ne ho provato uno tempo fa' che era fantastico... tutto in legno, ruote grandi con pneumatici, sospensioni sull'assale, ulteriore sospensione sul seggiolino e panca super-imbottita... sembrava di viaggiare su una rolls-royce...

da notare che invece le saddlechariots non hanno nemmeno le sospensioni... e poi con quelle ruotine piccole... secondo me se prendi una buca un po' veloce prendi pure un crepo in terra...

alex

Ok, propongo di parlarne altrove in modo dedicato: "Tiro e altri lavori per pony".

Altrimenti sembra che la risposta al topico sia "Son tutti a stroncare la saddlechariot".  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Sesso debole?
Obama: il secondo Presidente nero alla Casa Bianca.
Già, pare, dico pare che la Clinton- secondo un suo ex gorilla - quando era la ferstledi, al tempo del lieto scandaluccio Levinschi, abbia "corcato di mazzate", abbia "fatto nero" di mazzate il suo presidenzial consorte, che fu salvato da danni maggiori proprio dall'intervento di quella guardia del corpo.

Presto la vedremo tornare sul luogo del misfatto, meglio così, l'artenativa sarebbe disastrosa, ma no aspettiamoci politiche femminili, al massimo potrà fare/le lasceranno fare interventi femministi che non è ploplio la stessa cosa.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Miky Estancia

Citazione da: bionda - Giugno 06, 2016, 02:18:42 PM
Per tornare in topic:



...naturalmente qualcuno darà la colpa alle donne anche di questo...

:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Bellissima questa, Bionda!

Tutto normale, per secoli le donne sono state colpevolizzate per qualunque cosa....strumento del diavolo, portatrici di dissolutezza e perdizione....l'uomo in tutti i modi ha tentato di "schiacciare il sesso debole", e adesso che i tempi non permettono più il rogo, stanno studiando e mettendo in pratica altri sistemi....

Il far sentire in colpa la donna, denigrarla, per qualsiasi cosa faccia, è comunque un classico invariato nel tempo.
Del resto, il detto "come lo riconosci un fallito? È quello che cerca di attribuire agli altri le proprie colpe, i propri errori", è vecchio come il cucco. ...
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

PokerFace

mah insomma...
l'uomo è andato a morire in guerra, in miniera..
le donne stavano a casa al sicuro. è vero che non hanno avuto diritti politici e umani per molto tempo, ma è anche vero che hanno goduto di una sicurezza maggiore rispetto all'uomo.
solo oggi l'età di morte di donne e uomini si sta un pochino avvicinando in europa.
questo perchè la vita delle donne era meno faticosa di quella degli uomini.
oggi, in occidente, nascere con il pene o con la vagina non ha significative differenze e infatti presto andremo in pensione tutti alla stessa età (cioè mai) e già facciamo la stessa vita, e già schiattiamo piu o meno alla stessa età (il divario si azzererà quando le nostre nonne e, in terronia, le nostre madri moriranno... generazioni in cui la donna culturalmente stava a casa e non lavorava).
quindi si, alle donne è stata tolta la libertà per secoli, e però le è stata data protezione in cambio.


Miky Estancia

Il potere era gestito dagli uomini. Le guerre le provocavano gli uomini, non le donne, che a parte pochi casi, erano relegate al ruolo di fattrici.
Gli uomini morivano in miniera, e le donne ammazzate dai parti a raffica e dal lavoro a casa e nei campi.
Le donne stavano protette a casa, a parte quando arrivavano gli invasori e ti facevano la festa o quando ti deportavano allegramente nei campi di sterminio.

A volte mi chiedo come ci saremmo evoluti se il potere fosse stato gestito dalle donne....se non ci fosse differenza di forza fisica....
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

raffaele de martinis

Sto riliegendo: L'animale donna di Desmond Morris consigliovi la lieta lettura specialmente alle ragazze.

La situescion è più complessa, e sto cercando di illustrarla nei "monologhi della vagina" messi in parallelo con il sopracitato libro.

Quello che è vero, ai fini evoluzionistici, è che - la donna è preziosa - l'uomo è spendibile, la monogamia è una costrizione culturale, infatti, non esiste nella società umana, prima, durante e dopo il matrimonio ci si accoppia lietamente con altri partners maschi femmine e ghei che siano.

Ad ogni modo, il maschio del sapiens faceva/doveva fare attività perigliose spesso rimettendoci le piume.
Peretanto, il maschio sapiens è poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso... questo spiega  - in parte - pereché eccellono nel s.o. e sono delle pippe nel dressaggio.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:37:18 AM
Peretanto, il maschio sapiens è poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso... questo spiega  - in parte - pereché eccellono nel s.o. e sono delle pippe nel dressaggio.

MIII SONO IO

raffaele de martinis

SIAMO NOI!

Almeno lo ero anch'io prima di incontrare una donna speciale... ce ne sono ancora così?

BOH!
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

ci sono ma in genere non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio.