• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

le donne

Aperto da PokerFace, Agosto 30, 2016, 11:43:50 AM

« precedente - successivo »

carodubbio

Si ma se ti metti con una tipa che ;

NON MONTA

mi spieghi  PER che cavalo ti ci metti insieme ? :firuu: :firuu: :firuu: :firuu:

bionda

#16
Bho, io finora ho sempre visto il contrario: lei monta, lui parla.......
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

BigDream

Citazione da: Ina:) - Agosto 30, 2016, 05:16:03 PM
Citazione da: BigDream - Agosto 30, 2016, 03:26:43 PM
Inaaaa, ti dice niente? ahahahah



Morale: se sei un rompicaz*o lo sei in generale. Se non lo sei, non lo sei nemmeno se hai il/la fidanzato/a che monta. Quindi: la vera raccomandazione è NON FIDANZATEVI CON UN ROMPICAZ*O

Posso stampare queste frasi e regalarle a chi sappiamo noi?

Poker almeno la tizia che dici tu aveva il secondo grado, quindi si presume che sia abbastanza forte in sella...io questo we ho sentito un primo grado agli inizi criticare (a volte secondo me anche pesantemente) su TUTTO -dalla gestione dei cavalli, alla scelta delle categorie, ai percorsi ecc- il fidanzato che domenica ha fatto il gp


Non osavo riportarlo io, ti ho lasciato l'onore....... pessima, davvero pessima. A questo punto sarei curiosa di vederla in sella.

PokerFace

chi è???
io amo il gossipone

Elisa89M

Oh ma dove li trovate tutti sti potenziali fidanzati saltatori di gp??? Ma solo in Liguria gli unici uomini che montano fanno o meglio tentano di fare reining o peggio ancora team penning con qualche quarter paralitico??? Uff che nausea  :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r:
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

Kimimela

Solitamente in una coppia dove uno monta e l'altro no (nel senso che di cavalli proprio non si interessa) per l'80% dei casi ci sono problemi a meno che il partner non equitante non abbia anche lui una passione/hobby.
Tante volte il non equitante rompe le scatole perche si passa troppo tempo col cavallo etc....etc....e si finisce o per litigare sempre o per andare dal cavallo coi minuti contati (cosa odiosisssssssima)
Se invece si ha un partner equitante di professione...beh ragazzi...spesso rompono le scatole!!
Mentre se e' un equitante non di professione ci si vive alla grande...ovviamente ognuno col proprio cavallo  :cheesy3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

BigDream

Citazione da: Kimimela - Agosto 31, 2016, 10:03:46 AM
Solitamente in una coppia dove uno monta e l'altro no (nel senso che di cavalli proprio non si interessa) per l'80% dei casi ci sono problemi a meno che il partner non equitante non abbia anche lui una passione/hobby.
Tante volte il non equitante rompe le scatole perche si passa troppo tempo col cavallo etc....etc....e si finisce o per litigare sempre o per andare dal cavallo coi minuti contati (cosa odiosisssssssima)


Quotone kimi!
L'unico problema è che se entrambi montano (e uno in particolare da professionista), ci si vede davvero col contagocce... però vabbé non si può avere tutto. In compenso si può passare quanto tempo si vuole col proprio cavallo senza sentirsi in colpa o ritrovarsi dei musi a casa o sentirsi dire il famoso "ami più il tuo cavallo di me" ecc ecc...

Citazione da: Elisa89M - Agosto 31, 2016, 10:03:13 AM
Oh ma dove li trovate tutti sti potenziali fidanzati saltatori di gp??? Ma solo in Liguria gli unici uomini che montano fanno o meglio tentano di fare reining o peggio ancora team penning con qualche quarter paralitico??? Uff che nausea  :icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r:

No Elisa fidati, anche dalle nostre parti quelli "considerabili" sono ben pochi (per i miei gusti almeno)  :firuu:

Citazione da: PokerFace - Agosto 31, 2016, 09:57:17 AM
chi è???
io amo il gossipone

poker.. non è che sei donna?  :horse-wink:

PokerFace

dovete sapere che io sono un pettegolo di prima per quanto riguarda i concorsi.

ai tempi del "ratto della Fede" (inteso come Federica.... insomma sapete di chi parlo ahahahahhahah) mi appassionai tantissimo a questa storia di corna, di sgamoni, di stanze d'albergo a Cattolica, di padri che chiamano il figlio per rivelare la tresca ahahahahahah.

che momenti. e in concorso la notte nei van succede di tutto ahhahahahahahahah.

Luna di Primavera

Citazione da: Kimimela - Agosto 31, 2016, 10:03:46 AM
Tante volte il non equitante rompe le scatole perche si passa troppo tempo col cavallo etc....etc....e si finisce o per litigare sempre o per andare dal cavallo coi minuti contati (cosa odiosisssssssima)

purtroppo è vero, e anche se il partner non equitante non rompe "esplicitamente", comunque la cosa ti condiziona.
però non è che sia impossibile stare insieme eh, basta avere reciprocamente un po' di pazienza... come necessariamente serve perchè un matrimonio/relazione duri.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

BigDream

Quella serve (e tanta anche), pure nelle coppia equitanti... soprattutto se uno dei due è professionista....... ergo, la moooolta pazienza è necessaria a prescindere quando ci son di mezzo i cavalli  :laughter-485:

Ina:)

Citazione da: PokerFace - Agosto 31, 2016, 09:57:17 AM
chi è???
io amo il gossipone

Ehehehehehe

Estelle era testimone e dico solo : il fatto di criticare é la punta dell'iceberg.
Sarebbe sicuramente una storia che ti appassionerebbe 😁

Anche io in genere sono mooolto curiosa...ma come si dice, la curiosità é femmina quindi tutto normale😂

BigDream

Confermo.

E siamo solo agli inizi. Ne vedremo delle belle.

kriss

Anche io so!
Che ridere!
Anche io sono curiosissima, però una cosa la posso dire: anche se sono donna critico solo chi è peggio di me (quindi chi fa male le b80 aahhahahah), quindi anche quando avevo il fidanzato equitante e mi chiamava in campo prova ad alzare i salti ... me ne stavo ben zitta

BigDream

Citazione da: kriss - Agosto 31, 2016, 11:56:34 AM
Anche io so!
Che ridere!
Anche io sono curiosissima, però una cosa la posso dire: anche se sono donna critico solo chi è peggio di me (quindi chi fa male le b80 aahhahahah)

Noo kriss non dire così, e chi fa male le barriere a terra? ahahhah

Kimimela

io invece non sono per nulla curiosa...saro' un uomo?  :sad3: :laughter-485:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"