• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Animali, uomini, donne

Aperto da alex, Novembre 28, 2015, 07:48:20 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Concordo sulla somiglianza gatto cavallo, ma conosco personalmente molta più gente (me compresa) che ha e ha avuto solo cani e cavalli, anche il maneggio è pieno di cani ed un solo gatto, amici di passeggiate tutti con cani al seguito e in appartamento, forse i proprietari di cavalli (o gente che monta) e gatti li conto sulle dita di una mano.
Di contro, credo di somigliare molto ad un gatto, non mi piacciono i giochi di squadra, non sono estroversa e non prendo ordini da nessuno. Voglio stare per affarti miei e presto mi stamperò una frase del tipo "statemi alla larga" su almeno 3 felpe, mi do il tempo di lavarle e asciugarle.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Ina:)

Io trovo che a volte la combinazione cane-cavallo sia letale...ti trovi in maneggio dell bestiacce maleducate e i padroni che le mollano libere di scorrazzare dietro ai cavalli...magari sono pure cattive con le persone.
anche io ho il cane, ma per rispetto degli altri, nei posti pubblici il cane sta al guinzaglio o sotto stretta sorveglianza, perchè per quanto sia bravo non si sa mai
questo non sopporto del proprietario medio del cane, l'idea che i loro cani siano perfetti, santi e bravissimi e che sia tu il pi*la crudele che vuole negare la libertà alle loro dolci creaturine
a me è capitato di andarmene da un maneggio perchè c'erano un terranova e un pastore tedesco che ti venivano addosso ringhiando ogni santa volta...e sinceramente io avevo paura, perchè alla fine se ti attaccano (e può capitare, non è fantascienza) ci vuole un niente a finir male
però con gente che pensa "se non ti va bene così vai affan.." allora  :icon_rolleyes: :ciao:

invece i gatti sono abbastanza innocui, al massimo un graffietto o una morsicata, ma in genere quelli del maneggio stanno per i fatti loro e non danno fastidio a nessuno! e le gattare/ i gattari al massimo sono solo un po' fuori :firuu: