• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cuba e cavalli

Aperto da crazycat, Marzo 15, 2016, 08:39:36 AM

« precedente - successivo »

crazycat

(non so se sia la sezione giusta, qualora non lo fosse prego i Moderatori di spostare  :horse-embarrassed:)


Ciao a tutt*!
Tra non molto io e il mio compagno andremo a Cuba e non potrò certo esimermi dal cercare qualche occasione per andare a cavallo  :horse-cool:
Considerando le nostre tappe (Avana, Trinidad, Cayo Guillermo, in linea di massima) avete qualche consiglio o segnalazione particolare?
Grazie fin da ora!
Giulia

cilla

Cavoli, c'è stata una mia amica e ha fatto un trekking di qualche giorno ma ora è appena partita e non è reperibile per un mese....quando partite voi?

crazycat

Ciao Cilla!
Grazie mille per la tua risposta - io purtroppo non sono ancora ai livelli di trekking da più giorni, sono una "principiantissima"  :horse-embarrassed: - noi partiamo il 2 aprile, ma se nel frattempo la tua amica si fa viva e riesce a darti qualche dritta sarebbe fantastico!
Le nostre tappe sono (in linea di massima) La Habana, Santa Clara, Trinidad, Cayo Guillermo.
Sarebbe interessante avere pareri "di prima mano" su qualche centro/finca che tenga i cavalli in modo adeguato e rispettoso (non come quelli magri stecchiti che abbiamo visto in Egitto, sul Mar Rosso, e a cui portavo le mele rubate dal buffet della colazione  :firuu:).
Giulia

crazycat

Abbiamo anticipato la partenza a domani... Quindi vado in esplorazione e poi vi dirò!
Giulia

cilla

Mi spiace la mia amica non è ancora rientrata  :dontknow:

Buona vacanza!