• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Frivolezze: del Make-up, Coiffeur, Nail Art e company

Aperto da DivinityOfDarkness, Ottobre 06, 2012, 10:36:24 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Per Natale mi hanno regalato uno smalto grigio piombo che mi è piaciuto, adesso devo solo provare a metterlo per vedere se mi piace su di me...è anni che non metto lo smalto!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Grigio piombo?? VedereVedereVedere!!!

Stasera mi son divertita con gli smalti... già l'altra sera per cena volevo fare qualcosadiNatalizio, ma non ne ho avuto il tempo. Ieri mi son data un passata con un argento verdino metallizzato e poco fa mi son detta "ma ci faccio due ghirigori". Così ho preso un blu scuro che non userei mai 'tal quale' e....



..in dettaglio il mignolo sinistro



Come il solito le luci 'indoor' fanno riflessi un po' strani con questi colori sbrillosi, ma credo che più o meno le immagini rendano l'idea.
Non sono il massimo del Natalizio, ma ero ispirata così...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Metteremo anche lo smalto grigio...ma come fai a trovare il tempo e soprattutto gli occhi per fare quei "lavori" sulle unghie? Mi piacciono un sacco  :pollicesu:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Ti dirò, per fare i disegnini ho impiegato 25 minuti in tutto, inclusa l'applicazione dei brillocchi. Mica li faccio a mano! Ho tipo degli stencil ^_^ e faccio davvero presto, soprattutto se lo smalto base l'ho applicato in precedenza.

Fare tutto in una botta unica è palloso, il tempo sembra non passare mai, non asciuga, ti impastrocchi... invece se lo smalto lo metto il giorno prima (bastano davvero 3 minuti... anche mentre sei in coda alla posta XD) e ci disegni la sera dopo cena mentre guardi la tv, fai davvero presto.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Fioravante Patrone


DivinityOfDarkness

Fioravante, ti meriti un +1 per esserti addentrato in questo topic fatto tutto e solo di estrogeni e progesterone  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.