• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

l indignato speciale

Aperto da ValeEArthur, Maggio 30, 2012, 02:52:50 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

per fronteggiare l emergenza terremoto i nostri carissimi politici hanno alzato ancora il prezzo della benzina.

la festa del 2 giugno si farà lo stesso, questo è stato dichiarato dal nostro amatissimo e rugoso presidente inutile. Ebbene si mi vergogno di essere italiana se l italia è rappresentata da queste persone che invece di tirare avanti un paese pieno di problemi continuano solo a mandarlo in rovina! io dico BASTA

il caro monti per non pagare le varie tasse sulla sua mega villa che vale un patrimonio l ha intestata alle banche! ma da chi siamo rappresentati????  dove andremo a finire di questo passo? quanti devono morire per colpa loro? dove è finita la tanto acclamata democrazia?????

scusate lo sfogo ma non riesco a stare zitta.. vorrei tanto trovare o fare qualcosa per migliorare il paese ma rimane un utopia la mia. :deadhorse:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

rhox

è che forse noi italiani dovremmo anche fare qualcosa oltre a indignarsi..
se tutti noi contribuissimo a boicottare la sfilata, se qualcuno di noi andasse a protestare veramente, ecc forse qualcosa potrebbe cambiare..

è che ci lamentiamo della benzina, ma quanti di noi andranno al mare lo stesso questo fine settimana? ecc

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ValeEArthur

la benzina serve.. vanno sul sicuro! non è tanto questione di andare al mare......ma al lavoro come ci vai se è distante? boicottare la festa?certamente. io non guarderò il programma.. e quelli che ci andranno bè.. vergogna! hai ragione comunque bisogna fare qualcosa oltre ad essere indignati.. ma non ascoltano niente. non si fermano davanti alle morti di persone innocenti e disperate!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

rhox

certo, la benzina serve anche per andare a lavoro. non sto dicendo che si può fare lo sciopero dei trasporti privati.. e non ci si può chiudere in casa..

ma se in risposta a questo aumento per un paio di fine settimana nessuno prendesse la macchina se non per lo stretto necessario, disdiciamo le prenotazioni, facciamo andare all'aria il corteo, ecc.. forse almeno possiamo dire di aver detto la nostra..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ValeEArthur

e si.. ma devono farlo tutti..
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Morina

Io lo faccio da almeno un annetto ormai  >:(

madamen67

se si limitassero ad andare in tre o quattro (Napolitano, Monti e i presidenti delle Camere) a deporre una piccola corona all'Altare della patria senza scorte e fanfare con un centinaio di euro la Festa della Repubblica sarebbe fatta. E io invece davanti all'Altare della patria li farei inginocchiare tutti sui ceci  >:( :embarrassed3: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

sei troppo buona amica mia.... i chiodi ci vogliono altro che i ceciiii  >:( :frust:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

lovely

La cosa più giusta sarebbe quella di mandarli tutti a casa...di tirare sul le maniche e lavorare sodo...(bisogna sudarselo il lavoro...non stando seduti li a chiacchierare a litigare tra di loro). Come noi tutti facciamo i sacrifici per andare avanti...anche loro lo devono fare.

Ho sentito anch'io che hanno aumentato di 2 centesimi/euro la benzina.

Perché non incominciano ad abbassarsi i loro di stipendi...e levare un paio di tasse a noi...che alcune le trovo inutili.

ValeEArthur

eh vale.... in un mondo parallelo magari.. ma mi sa che qui andrà sempre peggio.. me lo sento! :icon_axe:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

maya

scusate ma c'è ancora qualcuno che va a vedere le minchiate...ehhm volevo dire...parate ?!?!:dontknow:
no dai per favore....
anch'io mi vergogno di essere italiana...mi sono scocciata di tutta l'ignoranza che ogni giorno dilaga sempre d più....non sopporto questo vivere da pecoroni...dove tutti chinati continuiamo a farci riempire di zavorre, a dire sì... siamo un popolo che si scandalizza per quell'idiota di marrazzo che và con un trans, ma non ce ne frega nulla se ha rubato o truffato per milioni di euro...dimentichiamo tutto...tranne la farfallina di belen....

comunque esco adesso dal commissariato di polizia per l'ennesima bega che ci perseguita (giusto per continuare a seguire le regole ed essere corretti)...l'ufficiale(40enne..eh non matusalemme) mi ha salutato pregandomi di combattere e di non perdere la speranza perchè ogni giorno ne vede troppe... :icon_rolleyes:

madamen67

questo dimostra che c'è ancora gente con il cuore e la testa al posto giusto sia nelle forse dell'ordine che tra i civili, per fortuna... ma sembra che non ce ne sia mai abbastanza, qui in Italia non fa notizia come la farfallina di Belèn  :dontknow:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely

Citazione da: ValeEArthur - Maggio 31, 2012, 03:51:20 PM
eh vale.... in un mondo parallelo magari.. ma mi sa che qui andrà sempre peggio.. me lo sento! :icon_axe:

Vale, a chi lo dici. La speranza è l'ultima a morire. Si spera che qualcosa possa cambiare in meglio.

Bostonwhaler

Leggo sul giornale la lettera di un lettore schifato

recatosi in banca per fare un bonifico ai terremotati, si è visto chiedere 5 euro di commissioni bancarie...

credo che l'arroganza di queste istituzioni non abbia davvero limiti..

Shanna

CINQUE EURO di commissione????? E' incredibile...