• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Serie tv... chi segue cosa?

Aperto da mr. Ed, Luglio 11, 2012, 10:45:39 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

"i ritorni" non sono mai come "le andate"...comei sequel dei film, dei videogiochi, dei libri...

...ma erano comuque puntate belle..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Muriel

A me piace Deadliest Catch.
Le cose poco reali o realistiche mi piacciono poco.

DivinityOfDarkness

...non credo rientri tra i telefilm citati, ma è pur sempre una serie tv...

Allora via libera a "la febbre dell'oro" classico e subacqueo, "Pesca in alto mare" e tutti i vari "Affari di famiglia", "missione restauro" "affari al buio" "A caccia di tesori"... ecc ecc
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ahahahah Div anche io ogni tanto guardo quelle robe lì quando non trovo nulla di interessante!

Sempre sulla scia dei docu-reality, mi piacevano Miami Ink e Los Angeles Ink... :)
London Ink per niente.

Oh, ultimamente True Blood mi sta deludendo... Eric Northman è sempre troppo vestito :firuu:
no, scherzi a parte, mi sembra diventato lento e prevedibile...

qualcuno ha visto Homeland?

DivinityOfDarkness

yessss, maè troppo 'impegnativo' per ricordarsi da una settimana all'altra quello che stava accadendo.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

mr. Ed

Heheh, infatti a mio parere le serie vanno "condensate", tipo 3 episodi a proiezione... così "resti sul pezzo" (e dopo 3 puntate di Walking Dead hai gli zombie assicurati fino al mattino).

Homeland non lo conosco! Provvederò...

Midnight

Ho dato una rapida letta, e noto con piacere ci siano altri malati di serie TV come il sottoscritto!

Homeland, lo conisglio anche io, con lo stesso protagonista di LIFE, molto bella l'idea e il genere.

Adoro The Big Bang theory, davvero divertente, anche se le ultime stagioni stanno un po' perdendo.

Non ripeto le grandi serie come Dexter, Dr House ecc ecc.
Molto carino SCRUBS, che mi sembra non sia stato citato, divertentissimo fino alla serie 8 (la nona e spero ultima, inguardabile).

Carino era anche Lit To Me (solo 2 stagioni).
Una grande serie che ho nel vuore Alias.. davvero bella
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Midnight

Ah.. come non citare Breaking Bad.. davvero fuori di testa!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Winter Mirage

Quando sono depressa l'ideale è Better of Ted...
Fa rizzare i peli dal ridere (o dal piangere)... è completamente folle...  :pollicesu:

...Mi sta solo sullo smiao che in Italia abbiano tradotto il titolo della serie con un idiotissimo Scientificamente Pazzi... ignorando senza farsi scrupoli il gioco di parole in inglese che invece è davvero molto calzante...
(Better of Ted = il meglio che Ted può fare... ma ha una leggera assonanza con Better off Dead = cioè: Meglio morti... simpatica frase fatta resa celebre da una canzone....... sorry lo sproloquio... ma ai bei tempi universitari, studiavo appunto le esigenze di traduzione multimediale e su una cacata così ci si scrivevano pagine e pagine di tesi!!  :horse-wink:)
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

mio

Giudice amy - dharma e greg. Mi fanno morire dal ridere...e poi sono sicura di essere sempre a casa alle 2 - 3 di notte :icon_eek: così non mi perdo una puntata e anche se la perdessi, son sicura di non perdere comunque il filo...sempre se un filo ce l'hanno :dontknow:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

mio

Stanotte non han fatto ne uno ne l'altro...tristeSSa assoluta :cry1:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

Fra287

Citazione da: Winter Mirage - Luglio 31, 2012, 10:23:24 PM

...Mi sta solo sullo smiao che in Italia

:laughter-485:
Winter ma dove le trovi?



Le ultime stagioni di TBBT sono un po' meno nerd delle prime. Di una qualità eccezionale secondo me gli attori (primo fra tutti Jim Parson - Sheldon) che riescono a far ridere anche dicendo frasi banalissime. Comunque lo guardo rigorosamente in inglese. In italiano certe espressioni non rendono (una su tutti, la frase di Sheldon: "Gravity thou are a heartless b**ch) ma altre, anche se verrebbero, le traducono proprio diversamente. E perdono, eccome!

Winter Mirage

Citazione da: Fra287 - Agosto 28, 2012, 10:44:02 AM
Citazione da: Winter Mirage - Luglio 31, 2012, 10:23:24 PM

...Mi sta solo sullo smiao che in Italia

:laughter-485:
Winter ma dove le trovi?



Anni fa rispondevo sempre: Sul Dizionario del Diavolo, dove altro!!?!?

Ma poi ho scoperto che esiste davvero un libro che si chiama così, scritto da Ambrose Bierce...
E da allora non lo dico più.
Ricomincerò a dirlo quando sarò capace di eguagliare simili apici di saggezza... per il momento nomino il libro e poi corro a sciacquarmi la bocca al pensiero di tanta genialità. :)
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

ieri mi sono vista il finale di stagione di True Blood.... un amico mi ha anche gentilmente prestato i DVD, quindi me lo sto guardando dall'inizio...
Che dire...carino, ma fondamentalmente sento la mancanza di una serie come Lost, capace di tenermi incollata allo schermo senza mai annoiarmi... sigh sob.

Miss Gio

Io invece apprezzo un sacco True Blood (sono una sostenitrice di Eric e di Jessica)
se qualcuno volesse leggere il riassunto delle puntate della 5^ serie che stanno trasmettendo in streaming (io la aspetto su sky)
c'è il sito con le recensioni "True Blood Italia"
(partite a leggere dal fondo e risalite puntata per puntata...cooolpi di scena)  ???

http://trueblooditalia.wordpress.com/