• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Quale occasione migliore? :-D

Aperto da max, Marzo 01, 2018, 07:17:43 PM

« precedente - successivo »

Quale cavallo andrete a montare domenica?

Il cavallo flesso sinistro
3 (50%)
Il cavallo flesso destro
1 (16.7%)
Il cavallo dritto, che corre sempre da solo
2 (33.3%)
Un altro tra i tanti
0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: Marzo 06, 2018, 07:17:43 PM

max

CitazioneMa chi intendete per cavallo dritto?

Quello famoso che corre anche da solo  :mrgreen:
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Ranas71

Citazione da: max - Marzo 03, 2018, 12:06:56 PM
CitazioneMa chi intendete per cavallo dritto?

Quello famoso che corre anche da solo  :mrgreen:
cioè...?
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

PokerFace

La quinta gamba è il pisello.
In questi casi io prescrivo la castrazione!!

alex

In realtà la castrazione c'è stata, ma il cavallo dritto ha corso lo stesso.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

beh che dire...
complimenti a tutti quelli che
si informano su internet,
credono alle bufale ("lei è silvia renzi, la cugina di matteo renzi, assunta come portaborse al senato con stipendio di 26.000 euro al mese, condividi se sei INDINNNNNNNNIATO"),
non leggono i giornali (non tutti hanno gli strumenti culturali e anche l'intelligenza per capire una notizia, una norma, una riforma... i giornali servono perchè non c'è solo la notizia ma anche una chiave di lettura, una spiegazione del prima, del dopo, delle implicazioni ecc ecc)
pensano che un voto di protesta abbia conseguenze solo simboliche, invece danno il paese in mano a gente a cui io non farei nemmeno portare giu il mio cane a pisciare
sono così squallidi da farsi abbindolare dalla promessa del reddito di cittadinanza (era più onesto un bel "più pilu pè tutti"), così possono farsi 1200 in nero e 1600 di reddito di cittadinanza e vivere come veri signori RUBANDO

max

ma per favore... davvero vuoi dare una lettura così bassa della faccenda?
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Luna di Primavera

quindi, poker, un avente diritto su 3 secondo te è imbecille e ladro  :icon_pidu:

oddio, certo, a frequentare l'ambiente dei cavalli il dubbio effettivamente viene  :blob3:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

PokerFace

max ahahah sei un grillino ahahahahah

d'altro canto sei anche karlista ahahhahhahaha

purtroppo ben più del 30% di italiani è altamente ignorante. altamente.
mi dispiace ma i 5 gambe non offrono nulla di sano, senza considerare che sono solo dei populisti che fanno proposte assolutamente insostenibili per il bilancio e che non sarebbero mai firmate dal presidente della repubblica (grazie a dio c'è ancora)

max

capisco la diversità di idee

non capisco gli insulti e l'arroganza
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Lux

Citazione da: PokerFace - Marzo 05, 2018, 12:25:46 PM
max ahahah sei un grillino ahahahahah

d'altro canto sei anche karlista ahahhahhahaha

purtroppo ben più del 30% di italiani è altamente ignorante. altamente.
mi dispiace ma i 5 gambe non offrono nulla di sano, senza considerare che sono solo dei populisti che fanno proposte assolutamente insostenibili per il bilancio e che non sarebbero mai firmate dal presidente della repubblica (grazie a dio c'è ancora)

Ti do ragione sull'ignoranza, ma parli del 30% dei cavalli flessi a destra giusto?  :firuu:
Ieri sono stata in file 40 minuti per votare ed ero davanti ad un signore, 77 anni dichiarati, a fianco sua moglie. Si mettono a parlarci a me e a mio marito degli anni del terrore comunista, di tutte le promesse fatte prima dalla DC, poi ad ogni elezione del partito di turno di tutte le promesse mai mantenute. Ci hanno detto che avrebbero votato per cambiare qualcosa in Italia, ormai non più per loro ma per noi, per i loro figli e i loro nipoti.

Alle bufale gli italiani ci hanno creduto per anni, anche molto prima di Facebook...

PokerFace

va bene, quando avrete lo spread a 1000 e verremo commissionati dalla UE ne riparleremo.

bello sognare, però poi c'è la realtà.

ci vediamo tra un paio d'anni, grillini.

Luna di Primavera

Citazione da: PokerFace - Marzo 05, 2018, 03:36:14 PM
bello sognare, però poi c'è la realtà.

mi piacerebbe sapere quale realtà "più migliore" pensi ci sarebbe stata con un risultato elettorale diverso.
no, perchè centro destra e centro sinistra si alternano al governo da circa 25 anni eh, e non mi pare di vedere questo bel panorama costruito da loro  :firuu:  :dontknow:

poi certo, concordo che il più sano ha la lebbra. concordo. ma che si deve fare (a parte emigrare)?
e finchè non si cambia la legge elettorale saremo sempre in questi pantani.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

PokerFace

scusa ma è stato votato un partito che promette cose irrealizzabili. ma proprio impossibili.
e sai perchè? perchè si, le leggi le fa e poi verranno rimandate indietro dalla commissione bilancio o da mattarella o dalla corte dei conti e poi potrà dire "eh ma io le avevo fatte, sono stati quei cattivoni dei poteri forti, GOMBLOTTOOOOOOOO".
e la gente ci crederà pure. e diranno "eh però non li lasciano lavorare".
ma meno male che c'è gente con un minimo di responsabilità, che sa che l'Europa ormai c'è e ce la cucchiamo e che se facciamo un bordello con le finanze finiamo come la Grecia, e poi saranno peni amarissimi per tutti. il rischio di essere commissariati c'è. Il simpatico Monti che ce la mise in quel posto senza tanti preamboli (senza neanche lavorare bene e fare le riforme necessarie) altro non fu che un commissariamento latente dell'Italia, perchè c'erano i mercati incavolati e lo spread che volava e il rischio di bancarotta virtuale c'era eccome.
e noi cosa facciamo? invece di renderci conto che i sacrifici vanno continuati, per avere un pò di credibilità e di stabilità, buttiamo tutto alle ortiche, affidandoci allo stuart dello stadio che manco sa cos'è la consecutio temporum e vede Gomblotti da tutte le parti, facendo il duro e puro.
peccato che non basta essere onesti per governare un paese. bisogna essere competenti.
questi signori non lo sono. sono degli improvvisati, mal consigliati, incapaci.
hanno dimostrato di non saper governare nemmeno le città (torino per un pò ha tenuto perchè era stata amministrata in maniera molto positiva per anni da skeletron e quindi appendins si è trovata tutto più o meno in ordine quando è arrivata).
A roma per mesi e mesi praticamente non si son fatti appalti, non si sono spesi i soldi pubblici, per paura di non fare le cose proprio perfettamente, e peccato che una città non può attendere, i servizi non possono attendere. per non parlare delle innumerevoli cappellate in cui sono incorsi, tra rifiuti, trasporti ecc.
oh, staremo a vedere, ma il discorso "ben gli sta a quelli che hanno ridotto il paese così" non mi piace.
e poi "così" come? questo paese ci ha dato da mangiare e da vivere fino ad ora. si può migliorare? certo. ma non siamo mica il terzo mondo.
e comunque votare i 5s per mandare a casa gli altri è ridicolo.
è come buttarsi da un burrone per fare soffrire il papà e la mamma.