• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

TI HO BECCATO !!

Aperto da raffaele de martinis, Settembre 28, 2013, 12:48:49 PM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Citazione da: Ungarina - Ottobre 07, 2013, 10:57:52 PM
Le volte che un commento/persona merita un demerito non commento perché contrariamente a quello che dicono NESSUNO vuole detta la verità in faccia ed io non voglio perdere tempo a litigare.
Io invece sono volubile. A volte sento un impulso irrefrenabile a far baruffa sui forum. Altre volte mi sento buonino-ino.
Il bello è che a volte mi ritrovo a menar fendenti, e a riceverne, dopo che avevo voluto fare il buonista. E viceversa!

Che il karma sia con voi

alex

La cosa più importante, comunque, è ricordare sempre che la rissa è un reato penale in cui incorrono tutti i partecipanti, a prescindere da torti e ragioni e a prescindere da chi ha cominciato.... dalle risse si sta lontani, se non si fa parte delle forze dell'ordine, si lascia che i partecipanti se le diano di santa ragione, avvertendo subito chi ha gli strumenti e l'autorità per sedarle.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Citazione da: alex - Ottobre 08, 2013, 12:06:22 AM
La cosa più importante, comunque, è ricordare sempre che la rissa è un reato penale in cui incorrono tutti i partecipanti, a prescindere da torti e ragioni e a prescindere da chi ha cominciato.... dalle risse si sta lontani, se non si fa parte delle forze dell'ordine, si lascia che i partecipanti se le diano di santa ragione, avvertendo subito chi ha gli strumenti e l'autorità per sedarle.  :icon_rolleyes:
Accidenti, vuoi dire che devo mettere via il bellissimo coltello a serramanico che mi sono appena comprato?
Piuttosto che lasciarlo in un angolo, inutilizzato, quasi quasi lo converto in un pettine a serramanico.

Anita

Io non mi sono mai curata dei meno e dei più che ricevo e non condivido granché' questa metodologia perché chi sei tu per decidere se mi merito un meno o un più e soprattutto che utilità ha dal momento che non capisci neanche perché secondo un chissà chi te lo sei meritato.
Insomma poco costruttivo e direi che potrebbe diventare anche frustrante alla fine per chi fosse soggetto debole ed insicuro.
Condivido in pieno quanto detto da Tu Reviens.

Fioravante Patrone

Citazione da: Anita - Ottobre 08, 2013, 08:32:49 AM
Insomma poco costruttivo e direi che potrebbe diventare anche frustrante alla fine per chi fosse soggetto debole ed insicuro.
Beh, ma a questi soggetti il medico sconsiglia la frequentazione dei forum, indipendentemente dal fatto che siano karmamuniti o no. Soprettutto quelli di cavalli  :hkhorse:

Ungarina

Ahaha vero! Ora ti metto un più.

Comunque Fioravante una volta hai detto qualcosa di scomodo ma vero anche in modo simpatico e ti sei tirato addosso l'ira di tanti. Ero d'accordo con te e non mi è chiaro se siamo stati perfidi o se il finto buonismo regna sovrano.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

alex

Citazione da: Ungarina - Ottobre 08, 2013, 02:15:40 PM
.... o se il finto buonismo regna sovrano.

Ma il finto buonismo è vero cattivismo? E il finto cattivismo è migliore  o peggiore del vero buonismo? E quando due finti cattivisti si scontrano, nasce una finta zuffa?  :horse-scared:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

no.
non si sta lontani dalle risse.
l'uomo vive anche per quello, per sentire se se la sente di sentire male per un'idea e di fare del male per quell'idea.
le risse politiche sono il top. seguite da quelle per le carte.
le risse sono una cosa bella, di solito ne esci con qualche amico in più e con qualche frattura (io il naso, polverizzato da uno sgabello... si parlava di motori).
non bisogna fare tanto i fighetti. la vita è fatta anche di prese di posizione, di dolore fisico e perchè no di qualche sfottò. non bisogna aver paura della vita nè di queste cose. io me ne frego di quello che è conveniente o sconveniente, se sento che devo baruffare baruffo.

alex

Citazione da: PokerFace - Ottobre 08, 2013, 05:16:34 PM
no.
non si sta lontani dalle risse.
l'uomo vive anche per quello, per sentire se se la sente di sentire male per un'idea e di fare del male per quell'idea.
le risse politiche sono il top. seguite da quelle per le carte.
le risse sono una cosa bella, di solito ne esci con qualche amico in più e con qualche frattura (io il naso, polverizzato da uno sgabello... si parlava di motori).
non bisogna fare tanto i fighetti. la vita è fatta anche di prese di posizione, di dolore fisico e perchè no di qualche sfottò. non bisogna aver paura della vita nè di queste cose. io me ne frego di quello che è conveniente o sconveniente, se sento che devo baruffare baruffo.

Brosio direbbe: rissoso!  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.