• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Versione libro delle QE

Aperto da milla, Dicembre 02, 2013, 12:08:13 AM

« precedente - successivo »

milla

Vedo che Raffaele è impegnatissimo col suo dizionario equestre ma io contavo veramente di stampare le nostre Questioni Equestri per Natale magari per regalarle anche a qualche istruttore che potrebbe trarre gran beneficio dalla lettura quindi vorrei sapere a che punto siete.

raffaele de martinis

La versione stampabile è pronta, in effetti, si tratta di quella nostra di docs riveduta e corretta, certo non potrà avere la qualità di un lavoro tipografico, ma quella è.

Quella, a cui sta lavorando Alex, segue un altro percorso ed - eventualmente - potrà diventare unebuk.

Aspetto gli ultimi disegni di Max...ce ne'è uno in particolare che, se riesce come lo immagino, merita di esser pubblicato in anteprima su codesto inclito foro.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Ok allora aspetterò anch'io gli ultimi disegni di Max poi stamperò almeno la mia copia, a me i libri piacciono "in carne ed ossa" non virtuali. 

raffaele de martinis

E' con viva e vibrante soddisfazione che vi faccio l'annuciazione  :icon_eek: che la versione stampabile delle "Questioni" è pronta, ma come già dissi, suscettibile di modifiche e miglioramenti, qualora questi dovessero venire da vostre richieste e da vostre segnalationi.


http://iltraduttoretanghero.blogspot.it/  :icon_eek:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

E da parte mia, confermo che ho ricevuto copia di tale versione e che mi sto accingendo a riprendere in mano gli attrezzi del mestiere e - dopo un ripassino sul loro funzionamento - a travasare le parecchie modifiche nel sito di Cimarosa.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

Il travaso della nuova versione nel sito di Giuseppe è iniziato; siccome opero direttamente sul sito potete vedere i lavori in corso:

http://www.teatroequestrecimarosa.it/equitazione/

Se trovate errori o avete suggerimenti, sono qua.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.