• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Doma femminea e altre dome

Aperto da alex, Gennaio 22, 2016, 11:47:24 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Avvilito è una hosa, rassegnato un'altra... il rassegnato non tenta mai il "suicidio", l'avvilito si.

In attesa di risposte dei sapienti, di coloro che sanno, ribadisco che le donne non sono adatte a domare i lalli, ma - quando vogliono - sono più acute degli uomini.

Sto leggendo un libro del "Pellegrino":  Eros&Hippos, mi ha colpito una osservazione fatta  da Karine-Lou Matignon, traduco:
Infine, non possiamo dimenticare che, associato ad altri fattori (economici e sociali), il fenomeno della femminizzazione ha preso inizio da quando le donne hanno potuto aprire le cosce e andare a cavallo a cavalcioni.

La ricercatrice offre anche una sua personale giustificazione del piacere femminile di andare a cavallo facendo riferimento all'inilx... ci dice che se non è zuppa è pan bagnato.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

Traduco:

... la ragassina adolescente acconcia e prepara, coi suoi ritmi, questa enorme massa potente e tiepida, mobile ed elastica;  la striglia e la barda, la lega, la slega e la porta a spasso a brucar l'erbetta. In altre parole, si prepara - a sua scajola -  con questo accurato e pacifico corpo a corpo, a quella che sarà la manipolazione carnale, intima e coinvolgente di domani.
Tutt'altra cosa per il suo corrispettivo maschile che vede il lallo come una mountain bike, ci salta su e via... pertanto: la femminuccia - a cavallo - sarà flessuosa e sensuale, il mashietto rigido e meccanico.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...