• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

max



"effetto" sembra descrivere meglio il giro di frecce di quel disegno, che non "sensazione", sono d'accordo

non sono d'accordo per niente sul principio di quel disegno che porta ad improvvisare una equitazione "pesante" usando mani, gambe e assetto come se il cavallo fosse un burattino da spremere, ma questo è un'altro discorso
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

Tu Reviens

Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 01, 2013, 06:38:34 PM
Lo so, le mie ragazze lavorano veramente tosto, le loro tastiere sono madide di sudore, i loro hard disk in perenne surriscaldamento; ma i loro neuroni, che ho messo duramente alla frusta, stanno dando risultati - per me - insperati.

Dunque lode - lode - lode alle donne in generale, alle mie ragazze in particolare...non dico - per ora - altro, mi fermo quì...altrimenti queste mi chiedono l'aumento di stipendio. :icon_rolleyes:


Sono stata demansionata da "supervisore" a "segretaria" o "ragazza"? Occhio che Bologna è sempre stata una piazza "calda" dal punto di vista sindacale....

milla

Beatrice io ho già minacciato lo sciopero.
Stiamo attente perchè qui alla fine ci mette a spolverargli il PC :pulizie:

raffaele de martinis

Citazione da: Pippokid - Maggio 31, 2013, 04:56:43 PM
Eh, addirittura....vai a dire delle cose così forti da avere bisogno che un avvocato verifichi che non te ne possano derivare guai?  E se poi l'avvocato si rivelasse troppo ottimista?  Bah, vedi tu, se per te è così irresistibile dire quello che da tempo ci hai annunciato...ma potevi chiedere a me, dato che io in tribunale ci vivo, ti avrei detto volentieri se era opportuno limare qua e la'

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!

Che beata hai capito !!! Io mi riferivo a problemi di copirait !
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla


Laura

#50
Che tu sbagli o no fa poca differenza, non ci si rivolge così alle persone.
Stai palesemente violando il regolamento del forum e nessun moderatore interviene.


Vero.  Era robaccia, levata dal forum
Alberto

rhox

tecnicamente pippokid è moderatore..
il fatto che di visibile non ci sia nulla non vuol dire che non ci sia qualcosa sotto :chewyhorse:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

raffaele de martinis



Uploaded with ImageShack.us

COSA C'E' SOTTO  ??? PRESTO LO SCOPRIRETE !!
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

Citazione da: Laura - Giugno 03, 2013, 03:16:38 PM
Che tu sbagli o no fa poca differenza, non ci si rivolge così alle persone.
Stai palesemente violando il regolamento del forum e nessun moderatore interviene.


Vero.  Era robaccia, levata dal forum
Alberto

Scusa, ma tu sei Laura, PippoKid o Alberto ?

Quando ti darai una personalità univoca ne riparleremo di come ci si rivolge alle persone.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Pippokid

Nel post di Laura si legge chiaramente il nick di chi ha apportato modifiche, impossibile avere dubbi.

Le frasi cancellate contenevano termini che a volte venivano usati in caserma, quand'ero militare, ma che fuori da una caserma, in luogo pubblico e fra gente che nemmeno si conosce personalmente, non possono assolutamente essere utilizzati

raffaele de martinis

#55
Trovo estremamente maleducato - da parte di un moderatore - entrare in un post altrui senza presentarsi e chiedere permesso, è inammissibile modificare un post senza ragioni...perché hai modificato quel post ?
Potevi rispondere pubblicamente o per via privata...per quale ragione hai modificato ?

Mi piacerebbe sapere quali "termini da caserma" hai cancellato, perché a confronto delle espressioni usate nei pubblici dibattiti televisivi odierni, il turpiloquio che usavamo sotto le armi, è prosa per fini cicisbei.

In quanto a Laura ha ragione: non ci si rivolge così alle persone.
Il servilismo, l'adulazione ingiustificatissima, il formalismo falso e cortese,  è - per me - cosa davvero ributtante, per quello che mi riguarda sfuggo a queste regole, e mi son ritirato in buon ordine nella sala di lettura e nel mio fichissimo diario.

A proposito, solo adesso mi rendo conto che il moderatore di questa sezione sono io...vero Pippo ?
Se hai cancellato in questa sezione sarebbe stata cosa buona e giusta - per una elementare questione di buona educazione, di saper vivere - avvisarmi per primo, non ne convieni Pippo ?

Cosa hai cancellato ?

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Pippokid

in qualsiasi forum i moderatori cancellano ciò che per qualche motivo non è ritenuto accettabile, o è contrario alle regole stabilite.  e non lo devono certo fare chiedendo permessi.  e ovviamente lo fanno nei post altrui, non nei propri.
tu puoi trovare ributtante ciò che credi, ma la maniera in cui ti esprimi deve rispettare le regole del forum e soprattutto dell'educazione.  eventuali cose contrarie a tali regole, se proprio ci tieni a dirle a persone che nemmeno conosci, fai meglio a dirle personalmente e non pubblicamente, in forum, facendo uso di termini insultanti.  o pensi che i termini che hai usato (in maniera per te motivata, certamente) non fossero degli insulti? 
sugli avvisi, infine, non convengo.  la gente non va insultata e basta, e se questo avviene non c'è motivo per dilungarsi in avvisi


raffaele de martinis

in qualsiasi forum i moderatori cancellano ciò che per qualche motivo non è ritenuto accettabile, o è contrario alle regole stabilite.  e non lo devono certo fare chiedendo permessi.  e ovviamente lo fanno nei post altrui, non nei propri...mi prendi per scemo ?

Mi avresti dovuto avvisare in qualità di moderatore di questa sezione, io non mi permetterei mai di aggiustare post nella sezione western o diari - cosa che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello - senza avvisare il mod. relativo.

Io non capisco quali termini sono insultanti ?

Dimmi quali parole sconce ho usato e chiederò scusa...non ricordo bene quello che scrissi: cortigiano ? Lecchino ? Ti scandalizzi per questo?
Tu come definisci persone che adulano ingiustificatamente qualcuno ?
Dimmi il termine esatto e lo userò.

O non si può esprimere una opinione a proposito?


Non mi hai detto perché hai modificato un post di Laura piuttosto che rispondere.


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

rhox

no raffaele, i moderatori si occupano solo della loro sezione, non puoi andare a correggere nella sezione western..
i moderatori globali invece servono di supporto, per non stare ad aspettare il moderatore specifico e hanno tutti i poteri per intervenire ovunque senza chiedere permesso. se hanno dei dubbi su come agire c'è la sezione apposita per tutti dove confrontarsi e chiedere aiuto agli altri..
non è che il moderatore di una sezione ha il privilegio di poter intervenire solo lui, se no sarebbero tante piccole isole personali.. è un forum unico dove vige una moderazione unica e condivisa a tutte le sezioni. se un mod non la rispetta intervengono gli altri per lui e gli si fa un discorsetto..

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

raffaele de martinis

Non sapevo di queste differentie, o meglio non mi hanno mai interessato.
Noto con rammarico che usate anco voi l'orribile termine "moderatore globale"...e perché no:
"moderatore generale" ? 

Mah !

Ora, dato che Pippo il globbale ha cancellato il post a me: moderatore semplice, il minimo, al di fuori dei regolamenti, doveva fare è quello che ho scritto prima per semplice buona educazione/per normale vivere civile.

Quindi dico quello che penso: PippoKid agendo in quella maniera è stato scorretto, ha censurato una mia legittima opinione espressa - secondo me - in termini corretti.

Comunque sono prontissimo a cambiare le aggettivazioni: cortigiano e lecchino con altri lemmi di vostro gradimento.
Come devo definire gente che adula ingiustificatamente qualcuno ?


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...