• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Frivolezze: del Make-up, Coiffeur, Nail Art e company

Aperto da DivinityOfDarkness, Ottobre 06, 2012, 10:36:24 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

Citazione da: DivinityOfDarkness - Ottobre 10, 2012, 04:34:34 PM


In pratica, l'unghia viene pulita, tolte le pellicine, sgrassata e opacizzata. Poi ci si colano sopra dei prodotti (gel o acrilici) che si appiccicano da soli all'unghia e induriscono tramite polimerizzazione (tramite UV coi gel, all'aria con gli acrilici). C'è la tecnica sculturale a cartine o con tips. Le cartine fanno da forma per colarci sopra il prootto che diventa parte dell'unghia epoi si leva la cartina, la tip invece è una meza unghia finta che si attacca con la colla a metà della tua unghia e la allunga, poi il tutto viene ricoperto col prodotto che indurisce.
Poi c'è anche il fiberglass a altre tecniche... ce ne sarebbe da parlare per mesi...

mi han regalato il set per fare le unghie..completo di ofrnetto e tutti i prodotti..peccato che non ho idea di come usarlo !!! :icon_axe:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

#31
....suppongo sia in Gel con lampada UV. Che marca è?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

è della "enVogue"... ho provato a cercare anche su internet, youtube dei tutorial ma zero  :dontknow:

addirittura dove l ha comprato il mio ragazzo gli han detto che non sapevano usarlo!!!ed era un profuemria/estetica!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

Si ma...descrivimi cosa c'è... fai una foto al kit, sennò non so dirti come funziona ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

domani ti faccio foto Div...kmq ci sta un po di tutto,dalle tips, alle unghie finte, a dei barattolini con gel dentro credo..e il fornetto elettrico  ;D

se mi aiutate ve ne sarei grata!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

#35
Ah ok, se c'è il fornetto elettrico (con dentro ua lampada viola) è un kit UV.

Fai la foto che ti spiego un po' come usar le cose del kit e vedo di trovarti un videocorso ;)

Edit: è questo? http://www.pssrl.it/template.php?pag=13884&id_cat=20169&id_sotto_cat=6482&id_tipo=0&id_prod=794666

perchè c'è anche il dvd dentro...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

no se c'era il dvd avevo risolto il problema :occasion14:

ecco la foto del set completo, ci sono diversi barattolini con gel, seti di lime e anche di unghie finte...piu solvente e poi olio per cuticole...



Uploaded with ImageShack.us

mi aiutate? :love4:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Lo vooooooooooooooooooooglioooooooooooooooooooooo!!!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Angeletta85

se mi spiegate come funziona o al massimo lo vendo :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Miss Gio

prova a vedere se trovi qualche tutorial su youtube... di solito ci trovi di tutto   :D

Angeletta85

miss gio ci ho provato a cercare tramite google tramite il tubo ..ma zero!
sono un imbranata io eh.... :icon_axe:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Miss Gio

mmmmmh nemmeno video in inglese...?
Almeno vedi le immagini di come si usa quel dolce forno!  :dontknow:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Citazione da: Angeletta85 - Ottobre 15, 2012, 09:19:00 PM
mi aiutate? :love4:

scrivimi bene chec'è scritto sui vari barattolini, senò non so dirti se è un monofase o trifase
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

DivinityOfDarkness

Presa da follia pura 'animalier', a Novembre mi son conciata così:



...fondo bronzo-oro, leopardatura...e fila di strass in scala di colore... la foto è un filino fuori fuoco  :horse-embarrassed: e in mano ho il portacellulare di AngryBirds  :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.