• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tantissimi auguri di un buon Natale

Aperto da lovely, Dicembre 24, 2012, 09:29:24 AM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, alle 14:45 vado a Bologna non ci sarò per 3 giorni...ritorno il 26 sera.


Auguro a tutti un felice Natale.

Shanna

Auguri lovely, spero che "Babbo Natale" porti un lavoro per te e per tuo padre.

Auguri anche a tutti gli altri (DIV che bella la neveeeeee ;)), io non sono credente ma lo spirito natalizio mi conquista semrpe un po'.
:ciao:

Wild

AUGURI A TUTTI!!! Per un felice e sereno Natale!!!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

lovely

Citazione da: Shanna - Dicembre 24, 2012, 11:00:25 AM
Auguri lovely, spero che "Babbo Natale" porti un lavoro per te e per tuo padre.

Grazie Shanna.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

carodubbio

Auguri a tutti, e passiamo questa festa in tranquillità e armonia ( vai a capire il perche ma per strada ne vedi di facce stressate al volante con manovre di parcheggio selvaggio)  :icon_pidu:

Ungarina

Fighissima la neve!!!  :pollicesu:

Tantissimi auguri a tutti!
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Tu Reviens

Grazie degli auguri, Valentina: buon Natale anche a te! E a tutti i "forumisti", naturalmente.
Io sono un po' all'antica e quindi per me il Natale è ancora la festa del "sole invitto", come ai tempi dell'antica Roma. Festeggio la vittoria della luce sulle tenebre, nei giorni del solstizio d'inverno. Buona Luce a tutti.

Shanna


Fioravante Patrone


DivinityOfDarkness

Fioravante, quell'immagine è pazzescamente bella XD

Credenti o non credenti, per tutti è periodo di festività, tra Natale, Capodanno e la Befana....quindi non potevamo non vestire il forum 'a festa'. Un fiocco rosso, un po' di neve..ed è subito atmosfera.

Un augurio a tutti, di buon quello-che-volete, basta che siate felici.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

emassbass

 :horse-cool: ....Natale... occasione d' oro per rompere il mio solito silenzio informatico... in realta' leggo con interesse tutti i vostri post...comunque... AUGURI A TUTTI!!!! :occasion14:



Ungarina

Citazione da: Shanna - Dicembre 24, 2012, 09:04:30 PM
Citazione da: Ungarina - Dicembre 24, 2012, 02:37:15 PM
Fighissima la neve!!!  :pollicesu:

Tantissimi auguri a tutti!

ehi! ma te come stai????

Oggi 39 settimane e di nascere non sembra aver minimamente voglia..schiena a pezzi e stancheeeezza, vi avviserò quando ci sarà un nuovo membro del forum non temete :D
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Fioravante Patrone