• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cosa butto dalla finestra?e buoni propositi per Anno nuovo

Aperto da Angeletta85, Dicembre 27, 2012, 10:42:07 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

Come sono andate le feste?le avete superate?
io amo il natale, e quello che ne concerne ma sono veramente piena  :icon_rolleyes:

e per Capodanno cosa farete? io quest anno non so perchè ma ho poca voglia di festeggiare, cena in casa con la mia istruttrice e il suo ragazzo...tranquilli tranquillli..... voglia di nulla!

ma ditemi , cosa tenete e cosa buttate di questo 2012 ? e buoni propositi?

io ci penso e ve lo dico poi! ma ci son troppe cose da buttare quest anno....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Allora, durante le feste eravamo io, la gatta e la cavalla. I miei genitori sono scesi a Roma da mia sorella, le amiche mi hanno dato buca per giustificati motivi e io infatti non mi sono per nulla offesa. Non ho fatto un tubo a parte dormire, stare con la gatta e andare in maneggio: una pacchia.   
A Capodanno credo non farò niente e di questo 2012 salvo davvero poco. Non so cosa ci aspetti, non credo proprio che l'anno prossimo sarà chissachè di meraviglioso in generale ma almeno il 2012 finisce, mannaggia a lui.
Per i buoni propositi ci devo pensare, quelli che mi riescono meglio...sono quelli a cui non penso  :rolleyes3:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Luna di Primavera

feste in famiglia, la vigilia dai suoi, santo stefano dai miei. del resto, ho una figlia ancora in età da nonni.
giorno di natale siamo riusciti a sganciarci, finalmente soli noi tre! abbiamo pasteggiato a bresaola con rucola e tartine al salmone, e nel pomeriggio siamo andati al cinema a vedere il (bellissimo, benchè un po' complesso) film Vita di Pi. capodanno boh, se non fa freddo andiamo a Pisa a sentire Edoardo Bennato. se fa freddo o piove si sta a casa.
siamo un po' asociali, ebbene sì  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

cosa tengo del 2012?
banalmente, il cavallo. la decisione di comprarlo è la cosa più meravigliosa che abbia fatto negli ultimi 10 anni, poi lui è proprio tanto buono e bello, e io sono ancora tanto tanto felice solo al pensiero di averlo lì, quel mangiafieno a ufo.

cosa butto?
la mia timidezza/fifa riguardo i cavalli: è ora di piantarla dio bonino!

propositi per il 2013?
imparare una volta per tutte a montare a modo, essere un filo meno acida in ufficio (ammetto di essere stata un po' insopportabile ultimamente), e riuscire a non influenzare scelte/gusti/opinioni di mia figlia, che sta crescendo e deve formarsi le sue idee.

molto ambiziosa vero?? auguri a tutti!! 
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Winter Mirage

Del 2012 tengo la nuova pettinatura di Mu, la schiena migliorata, questo forum e Sachiko (con annessi Temi e Mirò).
Per quanto riguarda il resto... mostratemi una discarica, che la riempio.

Dal 2013 mi aspetto un lavoro decente, di stare bene, di avere una cavalla sana e pettinata alla Muicana (che mi fa tanto ridere)... tanti weekend a fotografare Sachiko e madam che faranno a ca**otti in gara... magari l'ammmmmore vero (che di tanto in tanto non sarebbe male)...
Non so se sono Buoni Propositi... ma sono dei Propositi... quantomeno è un inizio!
:horse-wink:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Angeletta85

per quello che riguarda me, ho ridotto un po la lista:

nel 2012 butto tutto il marcio che c'è nelle persone,troppe persone si fingono amiche e poi boom.
la salute troppo ballerina della cavalla, la morte della mia gattina adorata, la sfiga che mi porto dietro nelle cose....
e il lavoro che non c'è. un anno che non vedo l ora che si chiuda....

Buoni propositi per il 2013? imparare ad essere meno buona , ma lo dico tutti gli anni, mettermi finalmente a dieta e perdere sti benedetti kg di troppo ,e (e anche questo lo dico tutti gli anni) ,che la cavalla stia sempre bene, che sia serena e che possiamo fare grandi cose,ma che sopratutto io possa continuare a tenerla con me!
di trovare un lavoro decente o kmq fare qualcosa per stabilizzarmi,per diventare "grande"..che alla fine comincio ad essere vecchia pure io!
ah che l amore non mi abbandoni,alla fine nel bene o nel male siamo sempre qua....da 7 ani ormai.

tanto poi so che non ne manterrò uno e che sarà quello che sarà  :occasion14:

buon anno a tutti kmq! :love4:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

rhox

del 2012 butto via la salute di gwenne e ben poco altro.. mi ha stancato quello e quasi solo quello..
ci sarebbe il lavoro, ma tenendomelo anche per un po' del 2013 (si speri ben poco), quello lo butterò il prossimo anno..

cosa vorrei per il 2013?  un lavoretto migliore come ambiente, che la little cresca bene come promette, che la gwenne finisca di sistemare il fegato così torna sana..

per il resto direi che ho tutto quello che posso desiderare
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

Boh. Questo è stato un anno davvero strano. A tratti bellissimo, a tratti sbagliatissimo.
Mettendo tutto sul piatto della bilancia non saprei dire se alla fine il bilancio generale sia positivo o negativo.

il 2013 portrebbe iniziare malino con strascichi negativi dal 2012.
Vorrei un po' più di SERENITA', economica, sentimentale, generale.

pantoufle

io devo dirlo cosa butto dell'anno bisesto, o si intuisce? ecco, diciamo che comincio dagli ultimi 3 mesi..
non ho aspettative mirabolanti per il prossimo anno, nè pretese assurde. mi basterebbe una pausa, un periodo stabile e tranquillo.
com'è che cantavano i radiohead? no alarms and no surprises, please  :bbianca:

Ungarina

Lisaaa! Sai perché non ti metti mai a dieta? perché non ne hai bisogno!!! :P


Io di questo 2012 non voglio buttare nulla, trovo che qualsiasi cosa fatta abbia avuto un perché e qualsiasi cosa successa mi sarà d'aiuto (non so quando ma sono positiva per una volta nella mia vita). Le brutte persone conosciute personalmente e lette nei vari forum, mi hanno fatto capire chi e come NON voglio essere e da chi devo stare alla larga. Da tutte le altre ho appreso qualcosa, anche minima.
Forse avrei voluto osare di più e quindi avere oggi tanto altro di cui potermi pentire. E' tutta esperienza alla fine. Ed è anche che forse il 2011 è stato peggio.

Per il 2013 mi viene in mente un post da fb

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151325860707490&set=a.289044272489.147516.288884432489&type=1&theater

a parte gli scherzi non ho nessun proposito, ho finalmente trovato un equilibrio interiore, se devo sperare in qualcosa è forse quello a cui aspirano tutti, un lavoro per me e mio marito, quindi stabilità economica, e salute, se c'è la salute si può fare tanto.

..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Angeletta85

Fra ma quando nasce??? :occasion14:

grazie a ne avrei davvero bisogno uff!ci proviamo  :blob3:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Ungarina

Ma che ne so lo stiamo aspettando..mi  sa che voglia non ne ha!!
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Miky Estancia

Feste natalizie passate al calduccio in casa con i miei genitori ed il maritino che finalmente ho avuto tutto per me: dome e addestramenti conclusi qualche giorno prima delle feste....era ora...un pò di pace e tranquillità! :pollicesu:

Cosa butto del 2012? Nulla direi, le pulizie le avevo già fatte gli anni passati, liberandomi di un bel pò di persone false, bugiarde e rompibolle  :icon_axe:, quindi nel 2012 mi sono goduta i frutti delle mie scelte!

Aspettative per il 2013? Salute...sisisi...basta coliche renali e calcolini dai 5 mm in sù...il lavoro c'è....il maritino pure :love4:....i cavalli anche...e che voglio di più???? :horse-wink:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.