• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

consigli marca stivaletti?

Aperto da Angeletta85, Novembre 05, 2014, 01:02:28 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

sto cercando disperatamente dei BUONI stivaletti m.i in cuoio marroni.

che mi consigliate come marca?

quelli deca mi sono durati quasi 2 anni, quelli dell equiconfort distrutti dopo poco.... :icon_axe:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

io ho preso quelli della Aigle superscontati però. Favolosi.

Angeletta85

avrei trovato una super offerta di un paio di stivaletti della sarm hippique la conoscete?


ho le ghette dell umbria in cuoio e mi ci sto trovando bene...consigliate?
quelli che ho ora sono dell equi confort e sono distrutti in poco tempo...pagati anche poco eh...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

mr. Ed

Approfitto di Verona per farmene fare un paio, in vitello marrone, da Alberto Fasciani: è il terzo che prendo da loro, senza dubbio le scarpe più comode e robuste che abbia mai avuto.
Il primo paio in nero lo avevo preso per montare, ma quando mi sono accorto di che gioielli fossero ne ho subito richiesto un secondo uguale per uso "civile". Il prezzo è comunque in linea con quello dei prodotti industriali di qualità.

Fiore

Io ho gli Umbria equitazione marroni pagati in fiera 80€ nel 2009. Perfetti ancora oggi .

Giada88

Citazione da: Angeletta85 - Novembre 05, 2014, 10:28:29 PM
avrei trovato una super offerta di un paio di stivaletti della sarm hippique la conoscete?


ho le ghette dell umbria in cuoio e mi ci sto trovando bene...consigliate?
quelli che ho ora sono dell equi confort e sono distrutti in poco tempo...pagati anche poco eh...
Ne ho avuti un paio della sarm, ho meglio li ho.... Li ho presi 14 anni fa ed ho cambiato solo le stringhe elastiche!

Gli ariat sono anche molto comodi e robusti!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Angeletta85

ok grazie mille...

ci sto diventando scema guardando tutti i siti.
perchè poi la selleria dove di solito mi servo non ha i numeri e ci vuole troppo a riordinarli...
e allora avevo pensato di cercare su internet.


...è impossibile solo se credi che lo sia...

Ungarina

Io avevo i daslo in cuoio marroni, non fosse per la suola che si è scollata e credo per colpa mia che per toglierli li tenevo dietro, sono ancora perfetti.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Angeletta85

mi dite...meglio la suola in gomma o in cuoio?
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

Cuoio, cucita con la suolettina in gomma... Così nel caso dal calzolaio cambi solo quella in gomma (che va a contatto con il suolo)!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Angeletta85

ah..si intendevo la suola sotto...le ho sempre avuti in cuoio ma vedo che ci sono diversi modelli che l hanno in gomma...
sarà piu scivolosa pero in sella?

...è impossibile solo se credi che lo sia...