• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gadget a scopo benefico

Aperto da Kimimela, Febbraio 27, 2014, 10:05:59 AM

« precedente - successivo »

Kimimela


Sto cercando un sito dove poter comperare magliette o gadget in genere a tema cavallo, a scopo benefico...qualcuno conosce qualche associazione tipo enpa che vende on line?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Air

Io si!!anima equina! Per natale ho preso un braccialettino bellissimo da loro ed i proventi vanno ai cavalli recuperati dai maltrattamenti. Li avevo visti sul forum azzurro!!sono davvero belli e ottimo rapporto qualità prezzo!! poi un'eurino in piu per una buona causa ci sta sempre..
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Kimimela

Grazie Air ho visto il sito in pausa pranzo! ho scritto una mail perche non si visualizzano l'abbigliamento, I gadget e un'altra cosa che ora non ricordo.
I braccialetti son veramente molto carini!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

lavy91

Ciao!
C'è anche quest'associazione, nella mia zona, che si occupa di recupero e ricollocamento di cavalli da corsa e da palio: http://nibbioalato.com/cavalli/supportaci/
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.