• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

sai che è il mio sogno di sempre avere un armadio dove appendere tutti i "vestitini" del cavallino??? ti stimo. caso chiuso  :cool2: :cool2:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Tylara

leggo che parlate di sottosella... e bistrattate il bordeaux! >:(
...Io povera in canna per ora ho solo un completo sottosella-cuffietta per la mia mezzafida, ed udite udite... è color bordeaux! E mi piace un sacco, secondo me sta benissimo sul baio oscuro (com'è il mio lui), e starebbe bene anche sul morello. :horse-cool:

Mi piaceva l'idea di un completino celeste, ma poi l'ho visto su un cavallo baio e non mi è paciuto molto l'effetto... forse colori sgargianti stanno meglio su mantelli a un solo colore come il morello.
Secondo voi? Anzi, se vi va potreste mettere le foto dei vostri cavalli con rispettivi sottosella, anche per farsi un'idea in previsione di eventuali futuri acquisti...  ;D

DivinityOfDarkness

Anche a me piace il bordeaux su mantelli scuri..... ma lo aborro su sauri e mantei di base rossiccia. Lo apprezz sui palomini chiarissimi e sui grigi  :love4:

Sui bai, ok bianco, verde, viola...ma l'azzurro non ce lo vedo nemmeno io.....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

l azzurro sui bai????:icon_puke_r: :icon_puke_r: :icon_puke_r: ne avevo uno azzurro cielo.. lo adoravo, ma l equino sembrava un ciuccio! non gli stava proprio :pollicegiu:

il verde scuro e il blu ci stanno molto bene invece :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Tylara

Concordo! Sui bai preferisco i colori scuri, mentre recentemente ho scoperto l'acqua calda: sui sauri sta benissimo il marrone!... :horse-cool:
bordeaux sui palomino non l'ho mai visto, ma l'idea non mi dispiace :horse-wink:

naomi

Ero un'affetta da shopping equestre compulsivo anch'io fino a qualche anno fa.
Mantenevo alla grandissima la selleria della mia città.
Poi però sono arrivata al punto di aver talmente tante cose inutilizzate da doverle vendere ed eccomi qua, miracolosamente guarita.
Spendo in selleria solo ed esclusivamente per integratori o per sostituire l'attrezzatura tanto tanto rovinata.

E parlando di colori .... io sono per le cose sobrie ed eleganti .... un bel marrone o blu su un cavallo baio e via, sempre un figurone!

bambolik

rAGAZZEE
devo comprare alcune cose "urgenti" mi dite econdo voi peril PSI il pettorale migliore tra questi.
Ne ho uno adesso ma fu preso per il Big e piu che altro x le uscite in Trek, a lui la sella sta incollata ma al PSI spegie lavorando sul salto e molto in piano... :icon_rolleyes:
Devo chiuderre ordine oggii!! aiutatemiii  :horse-scared:

e' molto migliorato quanto a delicatezza ma..sempre fighino psi rimane...
http://www.myselleria.it/P2660-pettorale-elastico-cuoio

oppure

http://www.myselleria.it/P2659-pettorale-inglese-uke

o proponete...
francamente mi garbava anche un tipo stile cross con due punti di aggancio... :firuu:

dai daiii!  :blob3:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Il pettorale UKE ce l'ha una mia amica è molto bello...ed è comoda la martingala staccabile
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bambolik

 :pollicesu: grazie cara, infatti ero propensa x quello, quello attuale anche ha la martingala removibile ma è un po sottile x il lord fighini  :icon_confused:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

pantoufle

a me personalmente il cuoio della Uke non piace, mi dà l'idea di essere di cartone..per il resto la linea è bella e pare anche comoda.
se invece ti orienti sul pettorale a fascia (a me piace molto) eviterei di prenderlo in elastico, soprattutto se il psi è delicato. mi orienterei su una variante in cuoio con imbottitura.

DivinityOfDarkness

mmh, io penserei a un pettorale tipo

http://www.myselleria.it/P2658-pettorale-inglese-cuoio

anche se mi par troppo economico..

....una ragazza 'MI' che conosco comprò, sotto mio consiglio, questo

http://www.myselleria.it/P4770-pettorale-neoprene-professional%E2%80%99s
in versione nera..e non se ne separerà mai più ;)

Io bandirei l'elastico perchè col tempo si smolla, col sudore si irrigidisce e, muovendosi, fa da silkepil al cavallo...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

grazie div, per adesso prendo nota, ho chiuso ordine ma lo prenderò a breve...magari on line magari in selleria mi piacerebbe toccare con mano quello che indossano i miei bai...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

siamo OTtissimo.. splitto.

troverete 1 topic su sella che fiacca e uno sui cap  :deadhorse: :doh:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ahhhh ieri ho fatto shopping!
La bestiona tra poco compie gli anni e le ho preso: repellente, districante, villate e una bellissima cuffietta (le odio ma sono indispensabili) blu che fa pan dan (o come cavolo si scrive) con il sottosella che avevo già.

Peccato che per ste tre cose ho speso una cifra...