• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

pantaloni equitazione estivi

Aperto da Amaranth, Luglio 04, 2012, 03:47:51 PM

« precedente - successivo »

Amaranth

con questo caldo indossare i pantaloni classici da equitazione (monta inglese) mi angoscia non poco... mi chiedevo, esiste qualche modello più leggere? adatto all'estate? vi siete trovati bene con qualche marca in particolare?
grazie di già a tutti! :smiling_flower-206:

ofelia

Pantaloni tecno. Economici, colorati, comodi e leggerissimi!

DivinityOfDarkness

Come mi trovavo bene coi Phedra della Tattini... solo che ora mi stan grandi  :firuu:

Però  sembrano male nemmeno le 'imitazioni' del Decathlon, fatte i microfire tecniche..

La soluzione? Ho compagne di suderia che montano coi leggings... :icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

i leggins??? non ci ho mai provato!!!

i deca io li aborro. hanno la vita troppo alta e mi si ammosciano subito... uff. peccato perchè sono proprio a buon mercato! Ne ho solo due paia che resistono nel mio armadio... ma quel modello non l'ho più trovato in nessuna Deca.

DivinityOfDarkness

#4
I leggings non hanno le toppe al ginocchio (ma on le ho mai trovate indispensabili, anzi, con lo stivale che arrivava proprio lì mi davano noia), ma per il resto sono leggeri, coprenti e... stai certa che restano elastici.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Amaranth

grazie per i consigli! i leggins non mi ispirano moltissimo in realtà, facendo trekking preferirei qualcosa di un attimo più robusto.
allora provo a guardare se trovo dei pantaloni da equitazione "tecno"? è il tipo o la marca? qualcuno ha provato quelli della deca estivi? quindi meglio sintetici che in cotone?
grazie mille!


ofelia

Citazione da: ofelia - Luglio 04, 2012, 04:26:45 PM
Pantaloni tecno. Economici, colorati, comodi e leggerissimi!


pronto???? te li ho suggeriti io!!! ahahahaha

Amaranth

oddio, sono definitivamente rimbambita  :doh:
allora con questi ti trovi bene? ok, allora probabile nuovo acquisto! grazie mille!! :Onigiri_cheerleader:

ofelia


Shanna

da me montava una con i leggins, ma alla fine erano talmente leggeri che erano trasparenti...  :Woooot2:
per la gioia dei maschietti...

no dai, parlate di decoro, mi bocciate le canottiere e poi si monta in leggins? ;)

io mi sono trovata benissimo con i pantaloni della Sarm, mi pare modello Rebecca, pagati un po', ma sono leggerissimi.

ofelia

in canotta assolutamente non si monta! mai!!!!  :chewyhorse:

DivinityOfDarkness

maffffigurati, la 'divisa estiva' dell'ex maneggio ( e la futura divisa, che è in preparazione, dell'attuale) è proprio..la canotta-vogatore. T-Shirt opzionale a richiesta, ma solo modello maschile.  :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Morina

Alura, io ho provato a montare con i leggins prima di comprare i pantaloni da equitazione. Mai più, giuro. Avevano delle cuciture tipo tassello che mi hanno uccisa...  >:(

madamen67

Tecno e Daslo leggeri (li ho bianchi e lilla, mi trovo molto bene)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio