• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »







Lux

Che belli/belle Gianni!!
Peccato la foto un po' in controluce!
Il primo/prima sulla destra ha degli occhi dolcissimi!! :love4: (quarter?)

GianniWest

Quarter si :) 3 generazioni, la nonna (la 1° da sx) la nipote al centro, la figlia a dx  :horse-smile:

Kimimela

Citazione da: GianniWest - Gennaio 06, 2015, 07:59:41 PM
Quarter si :) 3 generazioni, la nonna (la 1° da sx) la nipote al centro, la figlia a dx  :horse-smile:
:love4: :love4: :love4: :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"



Kimimela

belle le selle col seggio diverso! che pelle e'? usi anche tu la razza/squalo?
io ne avevo vista una che era meravigliosa, fatta a mano un USA...ma il prezzo era molto alto seppur usata
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Si, è pelle di razza. Molto bella, di grande effetto scenico e di grande robustezza. Nella foto è pronta per essere cucita, lo farò in serata o domattina  :horse-smile: