• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »





alex

Non so quasi nulla delle selle western.... ma apro sistematicamente questo topico per rifarmi gli occhi.  :occasion14:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

GianniWest

Citazione da: alex - Agosto 12, 2016, 12:16:47 PM
Non so quasi nulla delle selle western.... ma apro sistematicamente questo topico per rifarmi gli occhi.  :occasion14:

Grazie alex  :horse-smile:

blackhorse68

Io le ho pure viste dal vivo e toccate.
Posso assicurarti che le foto, pur molto belle, rendono poco rispetto ala realtà.
Interessante parlare con Gianni, inestimabile fonte di informazioni e nozioni tecniche.


Ciao Gianni
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

GianniWest

Citazione da: blackhorse68 - Agosto 12, 2016, 06:01:13 PM
Io le ho pure viste dal vivo e toccate.
Posso assicurarti che le foto, pur molto belle, rendono poco rispetto ala realtà.
Interessante parlare con Gianni, inestimabile fonte di informazioni e nozioni tecniche.


Ciao Gianni

:horse-wink: :horse-smile:




alex

Se ci puoi attaccare il supporto per le staffe, a me basterebbe già così  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.