• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Denti ed età

Aperto da bionda, Gennaio 20, 2013, 11:33:39 PM

« precedente - successivo »

Bubba

E' brutto giudicare, pero'..  :icon_puke_r:

alex

Ma se uno volesse rispettare la saggezza popolare, e ciononostante valutare l'età di un cavallo di nome Donato?  :horse-cool:

(scusate la freddura.... sono un po' provato da un combattimento con un server troppo obbidiente, esegue anche i miei comandi più stupidamente sbagliati, e ogni tanto apro il forum per prendermi una piccola pausa....).
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

DivinityOfDarkness

Citazione da: bionda - Aprile 07, 2014, 09:52:33 PM
Riporto su perchè nel we ho sentito attribuire a gran voce 30 anni ad un cavallo che ne ha 25, uno più del mio. Ha avuto un tracollo da un anno a questa parte, è conciato male, non passerà un altro anno, fondamentalmente se ne fregano, anzi, la proprietaria non vede l'ora di liberarsene, ma gli aumentano gli anni.

Ah già, fantastico... non mi stupirei se domani, alla domanda "ma quanti anni ha?" la tal persona rispondesse una roba tipo "è dell'82... quindi 82, 92, 2002, 2012... fa 32, no?"

Dire l'anno di nascita e far fare i conti par molto più veritiero...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.