• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Horse Academy

Aperto da Lux, Ottobre 17, 2013, 02:10:57 PM

« precedente - successivo »

Roy

ti mpizzo !


sì ma Shannina... cioè... io se questo qui lo vedessi in giro a Milano senza cavallo , manco mi giro a guardarlo ! sto stuolo di femmine dietro è proprio ingiustificato !!  :dontknow:

Shanna

eh, ma sai quanti come lui? io non mi stupisco più

moon

Nono che...io non lo guarderei nemmeno e non perché io son super gnokka...ma perché non lo ttrovo nulla di speciale solo che quando uno sa tirarsela un po' o comunque tiene atteggiamenti ambigui basta che sia passabile e tutte ci muoiono dietro.
Poi ragazzi...questo è pure ricco!! Non dimentichiamocelo perché è pieno di giovani ragazze che non pensano ad altro anche se hanno un'età in cui sarebbe bello vedere SOLO amore disinteressato (sarebbe bello sempre ma vabbé).
A parte questo panini non mi è sembrato così male come immaginavo...in sella per avere il secondo grado pensavo fosse più bravo. Spesso è andato in sfida rischiando di uscire...però comunque era bravo e gestiva bene quel cavallo..si vedeva l'esperienza nei concorsi e pare fosse disponibile con tutti.
Poi bisogna vedere..
Fabrizia <3

kitiara

Citazione da: Roy - Dicembre 06, 2013, 09:38:42 PM
Su Moneta non mi pronuncio, ma mi fà sorridere vederlo di colpo così apprezzato ..

in realtà non so se sia realmente così apprezzato da tutti, io ho sentito pareri anche un po' critici nei suoi confronti (non so se i motivi siano gli stessi).

su Chiaudani mi ha fatto molto ridere il tipo che è venuto a sistemarmi la sella  :embarrassed2:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Angeletta85

roy ,cosi per curiosita, mi Mpzzi anche a me su moneta?

se vuoi eh....
...è impossibile solo se credi che lo sia...