• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cani&Co.

Aperto da Arizona98, Novembre 02, 2013, 09:18:22 PM

« precedente - successivo »

Bubba


Silvia_Jimbo


cilla


Laura

Con quelle super gambe, è come avere un cavallino!!

daffy

Che bello Cilla! La mia Daffy saluta il tuo Max!  :ciao:  (whippet?)


cilla

Max è un greyhound e gradisce e ricambia i saluti!  Bella la tua daffy, io sono al primo levriero e per ora sono entusiasta!

daffy

Daffy invece è un whippet! Anch'io sono al primo levriero....da ben quasi 12 anni! Sono cani di un'intelligenza sconvolgente....ancora dopo 12 anni mi stupisco di lei! Nonostante i suoi acciacchi (glaucoma ad entrambi gli occhi) è ancora piena di energie....da giovine abbiamo partecipato anche ad un paio di coursing...che meraviglia!

cilla

Il mio è un ex racer, è troppo dolce! E' molto intelligente ma ha una soglia dell'attenzione bassissima (per lo meno nei confronti di Dora che essendo cane da pastore è animata dalla continua voglia di imparare e fare) Soprattutto mi fa morire con quegli occhietti tondi a "palletta" è molto espressivo!

daffy

Si, gli occhietti tondi a palletta sono adorabili, soprattutto quando ti guardano con il muso basso e lo sguardo in sù!  :love4:

cilla

Esatto, con questa tattica in 10 giorni si è guadagnato libero accesso al divano  :firuu:

daffy


cilla

Oggi il mio topo si è fatto male...  :icon_neutral: l'ho fatto uscire in giardino per la pipì e c'era un gatto (mea culpa...non l'avevo proprio visto...e non so da dove ne venisse, siamo una casa isolata abitata da due killer di gatti, cosa gli è girato di entrare....) gli è partito dietro, il gatto si è salvato, Max ha dato una tranvata nel cancello di casa complice il buio dell'ora legale. Punti, lastre...ora è ricoverato dalla vet in osservazione...poverrino!!!  :-\

daffy

 :consolo:
Noooooo povero! Addirittura punti? Caspita che "legnata" si dev'esser preso!
Eh...i levrieri son così: vedono la preda e gli parte l'embolo...niente e nessuno li ferma!
La mia una volta, per rincorrere un gatto, ha tentato di passare attraverso una recinzione....della serie "vediamo se ne esco a rettangolini dall'altra parte"!
Tante carezze ed un augurio di presta guarigione a Max!

cilla

grazie daffy, sì ha dato una bella botta, poi è corso piangendo su tre zampe tra le braccia della mamma...che salame! e che spavento! Me lo dovrebbero ridare oggi pomeriggio

Ungarina

A proposito di cani, come risolvete per le pulci un giardino?
Da due anni non riesco a combatterle. Ai cani antiparassitario ok, ma il giardino è comunque pieno. Ho provato con un pesticida o come si chiama cge mi hanno venduto in consorzio, ripetuto dopo tre giorni. Nada. Un altro prodotto, nada. Abbiamo anche bruciato il suolo col cannello, come consigliato dal consorzio, perché dicono che le uova vengono depositate sotto terra o nei tronchi. Nada.
Se da una parte con l antiparassitario sono tranquilla per eventuali morsi, dall altra però mi dispiace vederli grattarsi e sapere che comunque queste pulci sono lì pronte q salirci addosso
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.