• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

garisti nordici

Aperto da ofelia, Maggio 18, 2012, 09:54:28 AM

« precedente - successivo »

ofelia

stamattina, mentre mi truccavo ripensando agli insegnamenti di ClioMakeUp, mi si è accesa la lampadina (vedi ICONA DEL POST)... perchè non aprire un topic dove ci scriviamo quali gare faremo, dove, come e perchè??? ovviemente io lo apro per il nord italia, altrimenti diventerebbe dispersivo....

così, se qualcun'altro sarà presente alla nostra stessa gara potremo fare una bella carrambataaaaaa!!!!

eh, bello eh? eh? eh? eh? si dai, bello!!!

ok. io per questo mese con le gare ho finito.
Aggiornamento a giugno!

:ciao:

ofelia

quale nazionale shanna?? a Trucca?? i miei sono lì!!! io no  :boooh:
ho già fatto lo scorso week. adesso relax, fino a giugno :hkhorse: Guarda il mio topic in corrispondenza... "GARISTI NORDICI".

comunque BUONGIORNOOOOOOOOO!!!!
dai che è venerd', dai dai dai!!!!

Shanna

Citazione da: ofelia - Maggio 18, 2012, 10:09:49 AM
quale nazionale shanna?? a Trucca?? i miei sono lì!!! io no  :boooh:

sììììììì!!!! Sono lì oggi domani e dopo. Io da spettatrice, sono in bolletta totale.
Non vieni a fare il tifo?

ofelia

Oggi di sicuro no... lavoro fino alle 17 e poi devo andare a montare.
Domani e domenica non lò, in teoria ho un pò di cose da fare, non credo di riuscirci.... poi tranne una ragazzina che mi sta tanto simpatica, delle altre gariste nun me ne pò fregà de meno!!!

vedrò sul momento..

PokerFace

io non faccio gare ma qualche volta vado a vedere le ragazzine del maneggio che fanno le gare pony.
per adesso sono stato a etrea e alle ginestre di buscate.

tu dove vai di solito?

ofelia

da Etrea i nostri pony vanno spesso e io ho promesso a Chiaretta che la prossima gara nel nostro calendario lì la farò anche io, così ci incontriamo!!
a me piace molto girare posti nuovi... cerco di non andare mai nello stesso posto!!! aggiorniamoci!!!!

Shanna

e va beh, sarà per la prossima volta, magari entrambe in gara così ci presentiamo anche le equine!

ofelia

siiiiiiiiiiiiiiii, bedda la presentazione delle equine!!! alla mia piace dare le musate ad amiche nuove  :horse-embarrassed:

madamen67

25-26-27 maggio Prati di Vizze-Vipiteno (Bz) eh sì siamo ancora in Italia - salto ostacoli
Quasi certamente ultimo fine settimana di luglio completo a Maniago (Pordenone) 
Sul dove ci siamo, sul come non lo so sul perchè è meglio che non me lo chieda... :icon_rolleyes:  :grin2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia


ValeEArthur

nadia se riesco vengo a vederti!!!!! pordenone dista solo un ora da dove abito io!!!!!!!!!!!!

io per adesso faccio tappa fissa a casale sul sile.. ! forse farò un concorso a jesolo ma non è certo...
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

Perchè no? Ora di luglio vedremo che succede ti farò sapere senz'altro e grazie! E' probabile che a Casale invece ci vediamo quest'inverno
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

PokerFace

ciao a tutti! allora vi siete incontrate al concorso?
come sono andate le gare?
io sono stato a casa perchè pioveva tantissimo, ma sabato ho fatto in tempo la mattina ad andare a fare una bella passeggiatina di un oretta!
prossimi programmi? qualcuno va a vedere i campionati o li fa? (io forse vado a vedere l'ultimo giorno del campionato brevetti che abbiamo una ragazzina che lo fa!)

ofelia

Ciao!!! purtroppo all'ultimo sono riuscita ad andare la CSO sabato pomeriggio... scrivo purtroppo perche non sono riuscita ad avvisare Shanna. Peccato, ci tenevo!! magari Shanna mi ha visto... ero l'unica con un volpino fulvo al giunzaglio  :love4:

Le nostre gare bene... venerdi discretamente, sabato abbiamo avuto un primo e un secondo posto in b100 e le altre bene, e domenica una ragazzina col pony ha debuttato in 100 e ha fatto molto bene!!! anche le altre bene... siamo soddisfatti.
Sopratutto io sono molto felice per la ragazzina con il pony in 100, lei era davvero felice e soddisfatta ed è un piacere vederla così!

Io dovevo fare il regionali. Sono l'unica del mio centro che li avrebbe dovuti fare... ma mesi fa non mi ero interessata alle date ed ho prenotato una vacanza in Olanda pensando -non avro' la sfortuna che sia proprio a cavallo con i regionali...-
eh no??? invece si! vabbè, meglio l'Olanda!!!

Shanna

Pokerface, mi sa proprio che ho incontrato la tua amica "cuore".... ;)

Ofelia, non ti ho visto... domenica ero stanca morta, avevo la febbre e un freddo ... manco avessi fatto le gare io!