• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

filo morto

Aperto da PokerFace, Ottobre 18, 2012, 09:34:41 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

il mio cavallo ha dei bei piedi, mai avuto un problema, sono belli resistenti ed elastici.
però ha un filo morto in un piede anteriore, che credo abbia dalla nascita o comunque da piccolo in quanto è segnalato già nel libretto (pupazzetto) tra i segni distintivi.
devo trattare quel piede con cura particolare? c'è qualcosa che posso fare per mantenerlo sano?
grazie

alex

Leggerò con curiosità le risposte perchè... non ho idea di cosa sia un filo morto.  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

Ho trovato il magnifico sito http://www.mascalcia.net ; non lo ricordavo così bello, in realtà è tanto che non giro per il web in esplorazione. Ho capito cos'è il filo morto.... ma prevedo di imparare varie altre cose. Eviterò poi di declamarle.... da una staccionata.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.