• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

???

Aperto da bionda, Gennaio 14, 2015, 10:00:12 PM

« precedente - successivo »

milla

Nooo Raffaele fu bannato dall'azzurrino! Racconta, racconta che combinò o picciotto?

Shanna

Citazione da: bionda - Gennaio 15, 2015, 09:54:52 PM

Raffaele, quando ti hanno bannato dall'azzurrino eri riuscito a far cancellare l'album del Caimano, non volevano, ma hanno finito per fare un'eccezione. Ormai sono la memoria dei forum  :horse-cool:

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
ahahah grande Bionda!!!!

Io la penso come Alex, nel senso che mi sentivo "proprietaria" del mio diario.  (Li cancellavano pure sull'azzurrino, sicuramente un posto non famoso per libertà di espressione... )

Detto questo, mi dispiace per Nyna, non per l'album ma per come si sente.
Mi spiace anche per Giada che seguivo con interesse, ma posso continuare a seguire lei e la "belva" su Fb, senza perdere i contatti.

madamen67

#17
Detto questo, mi dispiace per Nyna, non per l'album ma per come si sente.
Mi spiace anche per Giada che seguivo con interesse, ma posso continuare a seguire lei e la "belva" su Fb, senza perdere i contatti.


Sono d'accordo con Shanna, in bocca al lupo comunque a Nyna e Giada
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Faceva il piciopacio, a volte provocatorio, e stava sulle balle ad alcuni. Ma è stato uno dei ban più ingiusti a mia memoria. C'era una tipa tra i moderatori, che molti stimano, per me è cancellata come persona, che l'aveva preso in odio su un piano personale e gli si era attaccata come il proverbiale gatto attaccato ai gioielli dei maschietti. L'ha provocato verbosamente e con insistenza per settimane, finchè lui si è stufato e ha postato una foto di una pin-up per fare una battuta. E' stata la scusa per bannarlo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Ungarina

Ma ma m vi voglio anch'io su fb, anche perché lì riesco ad essere più presente
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Giada88

#20
Ehm io ho chiuso il diario per motivi molto meno seri e profondi di nyna.
Non sto qui ad intasare questo topis spiegando il perché, ma non ho problemi a spiegare in privato!

Continuo a seguire il forum, a lavorare con passione con la belva e a divertirmi un mondo!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

max

Mi sono fatto bannare apposta per provocazione anche io : D dopo che avevano bannato la Melys per delle foto di nudo artistico a cavallo nel suo diario (fa quello di mestiere e tra l'altro non si vedeva niente di che) per solidarietà verso un ban così stupido ho ripubblicato anche io una di quelle foto e Zac! Mah! Agli Dei non piaceva essere provocati, ma solo adulati, non era forse così quando abitavano sulla terra? Ah si ci sono ancora! Sono i moderatori dell'azzurrino : D
Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

milla

Sì quella del ban della Melys me la ricordo, tra l'altro erano foto molto belle, assolutamente NON volgari quindi nessuno poteva sentirsi offeso.
Incomprensibile.

Kimimela

anche Incanto non scrive piu e ha fatto chiudere il diario...mi spiace, spero non sia successo nulla di grave, sapevo che la sua cavalla doveva partorire tempo fa  :icon_rolleyes:

per quanto riguarda il forum azzurrino oramai e' la fiera dell'assurdo, con domande che rasentano la follia sembra quasi che chi scrive ti stia prendendo per i fondelli...peccato perche era un bel forum ma amministrato non correttamente a mio avviso.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Miky Estancia

Una errata gestione della moderazione porta le persone a rompersi le bolle di scrivere e condividere. Peccato perché avevo avuto modo di conoscere molte persone simpatiche sull'azzurro. Ora sembra la succursale di subito.it....
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

milla


raffaele de martinis

Cara Bionda, lo sai che avevo dimenticato di aver preteso la cancellazione del mio album?

Era un album non un diario, quello che ricordo benissimo è la foto "pornografica" che causò il mio bannazionamento, si trattava di un poster che si vedeva anche accanto le squole, infatti, ricordo la faccia di mio figlio - allora bambino - alla vista del cartellone 6x4 messo 50 metri prima della sua squola elementare.

Si trattava di una famosa e lunga campagna promozionale contro l'uso delle pellicce, dove, la nobildonna Marina di Meana esibiva orgogliosamente la sua spropositata "pelliccia naturale".

Lovviamente,  fu solo un pretesto...

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

camilla

Posso fare una confessione? A me Piciopacio sull'azzurrino divertiva moltissimo. Era orrendo, ma intelligente e si vedeva che aveva una reale conoscenza dei cavalli. A essere sinceri mi manca un po'. Mi piacciono i dissacratori.

milla

Buffo che ti manchi visto che è qui :horse-wink:
Sai lui fa le cose in grande: è uno e "bino", ma sta  tentando di diventare uno e trino  :firuu:

piciopacio

Cara Camilla... Piciopacio è qui!

Anche se è stato bannato/si è autobannato pure da codesto inclito foro; si è autobannato per accontentare delle simpatiche ragasse che - con viva e vibrante insistenza - chiesero di limitare la sua libertà di expressione,  beccatevi il linco:

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1131.0

C'è un altro topico (che non trovo) dove la discussione continuò sul perché avevo cambiato nik neim... ho (dichiaratamente) due nik, e dove dissi che avrei continuato a scrivere lallo e collo mio stile... vi faccio notare che lallo non l'ho inventato io, l'ho preso da altre ragasse che convinatamente lo usano come pure usano altri termini puccipucci o scorretti che non dico... ma mi sta benissimo, non siamo all'Accademia della Crusca, ognuno usa l'itagliano che può che vuole.

Dato che ci siamo, beccatevi il cartellone esposto in migliaia di copie in tutt'itaglia e che scandalizzò le bizoche globali del foro che è come la settimana enigmistica: