• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Del nick name

Aperto da bambolik, Luglio 24, 2012, 08:47:35 AM

« precedente - successivo »

lovely

Muriel, mi dispiace tanto per la tua cagnolona.

rhox

brutti gli osteosarcomi.. a me ha portato via eva, l'alana...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

Winter Mirage...

...un inverno di un paio di anni fa mi sono accorta che finalmente era arrivato il momento tanto atteso: dopo anni di fantasie, potevo realizzare il mio sogno ed avere una frisona tutta mia. Presi questo nick quando l'acquisto pareva cosa fatta, perchè era davvero un miraggio, una cosa così perfetta da sembrare impossibile.
Ironia della sorte, lo è stata davvero: anche se avevamo già un accordo, la cavalla alla fine, quella carogna non me l'ha voluta vendere.
Quindi il nick mi si adatta ancora di più.
La cavalla è rimasta solo un miraggio.

Ma comunque, grazie ancora alla carogna che si è comportata in modo così scorretto, perchè altrimenti non avrei avuto la mia mucca.
Che ho comprato il 30 di novembre in Olanda... seminascosta tra la nebbia, la pioggia ed il ghiaccio, sorta dai paddock come un nero fantasma sbuffante.
:occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

bambolik

Winter io ho sempre detto che i cavalli piu che una passione dono un destino...son loro a trovarti.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

ofelia

Completamente d'accordo!  :pollicesu:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

maya

maya il nome della mia muccona pezzata...era il nome che quando ero piccola avevo scelto per il MIO cavallo..che doveva essere femmina e maremmana...infatti prima ho fatto finta di prendere una pseudo maremmana che si chiamava Zingara e poi un allucinato di nome Gitano...non erano loro..infatti poi è arrivata stà sclarata senza nome che è stata ribattezzata da me e dopo mille problemi e inconprensioni adesso siamo abbastanza sclerate affiatate da viaggiare nella stessa direzione :onhorse6:

DivinityOfDarkness

Citazione da: bambolik - Luglio 26, 2012, 08:47:47 AM
Winter io ho sempre detto che i cavalli piu che una passione dono un destino...son loro a trovarti.

Beh, vale anche per cani, gatti e altri animali da compagnìa   :horse-wink:  :love4:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

Citazione da: maya - Luglio 26, 2012, 06:24:45 PM
pseudo maremmana che si chiamava Zingara e poi un allucinato di nome Gitano...


fantasia!!!!  :occasion14:

maya

Citazione da: ofelia - Luglio 27, 2012, 10:03:16 AM
Citazione da: maya - Luglio 26, 2012, 06:24:45 PM
pseudo maremmana che si chiamava Zingara e poi un allucinato di nome Gitano...


fantasia!!!!  :occasion14:

se consideri che li ho presi da 2 persone dverse---in zona non avevano di certo fantasia per i nomi!! :benedizione:

DivinityOfDarkness

 :icon_eek: io ho conosciuto un maremmao di nome Nomade.... forseproveniva dalle tue zone XD
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

GianniWest

GianniWest, credo si spieghi da solo... anche se non è esaustivo della mia passione per i cavalli, nel senso che mi piacciono tutti i cavalli, come tutti i tipi di monta o di bardature...
Poi accanto alla passione per i cavalli si è aggiunta quella, contigua, per il cuoio, e siccome il territorio della selleria maremmana è mirabilmente occupato dal grande Maurizio Nicoletti del quale mi onoro di godere dell'amicizia ( lo conosce qualcuno? Grande maestro sellaio dell'Italia centrale :horse-smile:), ho mirato, con grande soddisfazione, la mia passione per il cuoio verso la monta western anche se non disdegno mettere le mani su selle inglesi o altro :horse-wink:

scc

"scc"...
Semplicissimo!!!!!!.. Sara, Charo e Chromatic..
Ovvero io e i miei 2 cavallini!!!!


W LA FANTASIAAAAAAAAAAAAAAAAA

DivinityOfDarkness

Chiaro? Che nome inusuale...
Chromatic.... invece già mi suona più familiare;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ValeEArthur

vale--> diminutivo del mio nome, Arthur --> il nome formale dell equino.. fantasia portami via :pizza:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§