• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gatti & Co

Aperto da Kimimela, Marzo 25, 2014, 03:16:52 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Guarda quanto era piccolo....25 giorni e notare I "dintorni"....sottovaso, piattini del caffe...tutto mignon...e c'era anche una cuccetta con dentro un mega pelouche... :horse-smile:

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Bellissimo!
Quando la mia attuale gatta capitò per caso nel giardino della casa dove abitavamo era così piccola che la baby sitter dei miei figli cominciò ad urlare: "Aiuto, un topo, un topo!" :horse-scared:

Silvia_Jimbo

Alla fine ho ceduto e la femmina me la sono tenuta..
Piccola peste in crescita:


Bubba


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

nyna

Adesso forse farò la figura della scema...
Ma è normale che io sia così maledettamente innamorata del mio gatto??? Non sono mai stata un tipo da gatti, ho sempre avuto solo cani, ma da quando è arrivato questo piccolo felino mi sono rimbambita completamente!  :horse-scared:

milla

Nyna sei in ottima compagnia, questo è il bello/brutto dei gatti: ti fanno innamorare perdutamente e dopo non puoi più farne a meno per il resto della vita.
Il gatto crea dipendenza...nell'umano ovviamente :horse-wink:

kitiara

Si nyna è normale....ed è anche normale continuarlo a vedere in giro quando non c'è più: lo spirito dei gatti resta.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Anch'io ho sempre avuto cani, ma non potendo permettermi di tenerne uno con la dovuta cura e per evitare di impegnare troppo i miei ho "ripiegato" su micetta Niala.
Non pensavamo di affezionarci a lei così  tanto ci va matto pure mio padre :love4:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Silvia_Jimbo

Confermo..anche io ho sempre avuto solo cani, con i gatti non avevo mai familiarizzato molto, a dir la verità li credevo anche un po' anaffettivi.  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed:

Mi sono ricreduta alla grande, ora è decisamente piccina, ma verso di me è già una colla nel vero senso della parola, non mi molla un attimo quando sono a casa, interagisce, è curiosa, capisce e si fa capire.

Se viene un estraneo e la spupazza, un pochino ci sta, poi sistematicamente scappa da loro e si arrampica su di me o sul mio compagno.

kitiara

scoraggia l'arrampicamento subito!!! finchè son piccini è anche "divertente" da adulti un po' meno. :horse-scared:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Silvia_Jimbo

Sull'arrampicarsi ci stiamo lavorando ( tende, zanzariere, me :icon_axe:) ma vedo che comunque recepisce.
Adesso siamo nella fase "mordicchiare tutto ciò che mi capita a tiro" quando ha i 10 minuti di gioco pazzo, compresa me, e morde forte :horse-scared:.
La rimetto in riga ma vedo che non ha ancora afferrato bene che non sono un grosso topo :horse-scared:

Kimimela

Ieri sera ho portato Gastone a fare una visitina in maneggio, visto che la veterinaria e' la proprietaria del maneggio...e mi ha detto tra le altre cose che deve iniziare a mangiare il cibo Senior...avete marche buone da consigliarmi?
Poi mi faceva ridere perche per la prima volta ha visto un cavallo...che ridere...era incuriositissimo tra I cani, I gatti, gli odori del maneggio e il cavallo! :icon_eek: :icon_eek:
Era come rivitalizzato poi a casa non ha dormito, era agitato e giocava con l'altro gatto che non ne voleva sapere.
Che buffi sono I gatti, riescono sempre a strapparti un sorriso :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Fioravante Patrone

Citazione da: nyna - Luglio 08, 2014, 02:16:21 PM
Adesso forse farò la figura della scema...
Ma è normale che io sia così maledettamente innamorata del mio gatto??? Non sono mai stata un tipo da gatti, ho sempre avuto solo cani, ma da quando è arrivato questo piccolo felino mi sono rimbambita completamente!  :horse-scared:
Vale anche il viceversa

milla

Kimi ma non hai paura che Gastone in maneggio scappi o si perda? Sarà che io sono molto più paranoica con i miei gatti che con i miei figli ma sarei molto preoccupata se dovessi portarmi la gatta in maneggio.