• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno a tutti!

Aperto da Aeranis, Agosto 17, 2017, 09:15:56 AM

« precedente - successivo »

Aeranis

Buongiorno! Mi presento... Sono Sofia, ho 21 anni e abito in provincia di Milano. Mi sono iscritta nella speranza di trovare su questo forum tante opinioni e consigli che possano accompagnarmi nella mia avventura: a breve, dopo 16 anni di equitazione acquisterò il mio primo cavallo, una splendida femmina appaloosa no color che ho attualmente in mezza fida e di cui sono follemente innamorata!  :love4:
Avere il mio cavallo é il mio sogno da sempre e ora che sto per diventare proprietaria le domande sono sempre tante, ma sopratutto penso che sia utile scambiare opinioni e consigli anche al di fuori del maneggio, con persone che condividono la mia stessa passione:)
Un saluto a tutti!!

alex

Benvenuta; qui trovi quasi di tutto: da principianti (curiosi, altrimenti non vengono qua...) a veri esperti!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

AnnaQ

And but for the sky there are no fences facing

Idunas-Sanni

Benvenuta e buona fortuna per la tua nuova avventura.  :occasion14:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)