• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

wishlist

Aperto da Shanna, Gennaio 14, 2013, 01:20:52 PM

« precedente - successivo »

Shanna

http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/13_gennaio_14/morta-alice-pyne-linfoma-hodgkin-lista-desideri_1d13fade-5e36-11e2-8040-f298aabecc61.shtml

mi ha molto colpito l'articolo che linko, di questa ragazzina inglese malata, che ha postato quasi per scherzo la sua lista dei desideri prima di morire.

Sono colpita anche perchè in fondo la lista si compone di desideri quasi "normali", niente di assurdo, stratosferico ecc...
"vedere nuotare le balene" ad esempio.

Sono contenta che sia riuscita ad esaudirli tutti.


Io mi sono messa a pensare ai miei desideri, e mi sento veramente fortuntata, perchè il sogno più grande, quello che avevo fin da bambina, ovvero avere un cavallo si è realizzato.
:pollicesu:

madamen67

Avevo letto di questa ragazzina, sono contenta che prima di morire abbia potuto realizzare i suoi desideri. In questo modo ha potuto attirare l'attenzione anche verso chi soffre della sua malattia...quello che temo a volte in questi casi è la trasformazione di tutto in un circo-businness, non so se mi spiego.
Per quanto riguarda la mia wishlist, pensandoci bene posso dire che in alcuni casi ho addirittura "oltrepassato" quelli che erano i miei desideri: anch'io sono una persona fortunata
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio