• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

buona pasqua!!

Aperto da sofijacky, Aprile 20, 2014, 09:43:16 AM

« precedente - successivo »

sofijacky

anche se non c entra coi cavalli volevo augurarvi BUONA PASQUA!!!!  :butterfly-78:
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

UNA BUONA PASCUA ET UNA BUONISSIMA PASCUETTA, MA SOLO PER TE E PER ALEX ET I NON DIARISTI, QUELLI LI AUGURI SE LI PIPPANO TRA DI LORO.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Winter Mirage

Bravo... n'altra volta...  :hkitt:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Kimimela

A me poco importa...non festeggio la pasqua anzi e' una festa che mi intristisce parecchio, il massacro degli innocenti.... :dontknow: :vfncl:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

sofijacky

perche il massacro degli innocenti?
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

Kimimela

Citazione da: sofijacky - Aprile 22, 2014, 11:47:37 AM
perche il massacro degli innocenti?
Beh....pensa a cosa si mangia a pasqua e capirai..... :horse-scared:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

vabbè ma chi mangia la carne la magia sempre mica solo a pasqua. non è che un pollo, un maiale, un coniglio o un vitello di 20 mesi siano meno innocenti di un agnellino. se è massacro degli innocenti (e io son d'accordo con te) lo è tutto l'anno.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

raffaele de martinis

E che dire dei porcetti ?? E le aragoste ?? Perché non vi preoccupate delle aragoste cotte vive?
Perché non prendete in considerazione le alici, le spigole e le trote e i calamari e i polpi ?

Almeno il vitello non si accorge quasi di morire, il tonno combatte una mezzoretta, poi una volta sulla barca, muore per asfissia e ci mette tempo tanto tempo...so'vivi taliate taliate so'vivi, bannia il pescivendolo e dà un colpo sulla coda dell'anguilla per farla muovere...

cosa centra tutto questo con il nostro escusivo messaggio beneagurale solo Iddio lo sa !!







... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

sofijacky

se tutti fossero vegetariani...  comunque raffaele ha ragione.
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

sofijacky

pero sono d accordo anche con kimi. io a pasqua non mangio carne. cosa c entra l agnello con la fesivita pasquale?!?! sta a indicare gesu`risorto, ma se lo mangi non e`piu`risorto no?!?
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

Kimimela

Esatto luna!
Infatti io non mangio carne mai.
Che poi tutti caritatevoli questi cristiani ma un povero agnellino indifeso non fa pena?? :horse-scared: :horse-scared:
Mah....l'ipocrisia pura.
comunque scusate l'intromissione
ciao ciao  :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

sofijacky

quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

sofijacky

quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!