• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Grazie.

Aperto da raffaele de martinis, Maggio 19, 2016, 07:20:56 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Sono stato/siamo stati fortunati a condividere parte della giovinezza con Marco Pannella.
Ero, sono e resterò suo debitore... grazie Marco.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

blackhorse68

Pur non condividendo alcune delle sue idee, l' ho sempre considerato uno dei pochi politici "onesto" con se stesso e con gli altri.
Anche se oramai era da qualche tempo che il suo impegno politico era puramente ideologico, l' Italia ha perso una grande persona.

Ciao Marco
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

alex

Non ho mai capito Pannella. Men che meno in certe circostanze. Ma Radio Radicale la sento ogni volta che monto in macchina.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Nefferit


Hadban

Condividendo e non condividendo alcune sue idee però chi mette quella passione e quella profonda onestà, dando tutto se stesso non può che avere la mia profonda stima

carodubbio

Citazione da: alex - Maggio 20, 2016, 09:47:12 AM

Ma Radio Radicale la sento ogni volta che monto in macchina.

( di sicuro una persona tosta )


solo che poi i soldi sono sempre soldi e i radicali hanno come sostanziosa entrata il contratto per radio radicale di trasmettere in esclusiva+ il finanziamento per l'editoria,


e non sono noccioline