• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Selleria San Giorgio

Aperto da monica, Novembre 12, 2012, 04:28:23 PM

« precedente - successivo »

monica

Buon giorno a tutti! La mia selleria nasce nel marzo 2004 a Casorate Sempione(VA) grazie al naturale evolversi della mia passione per i cavalli. Sono amazzone da 28 anni, istruttore FISE 1° livello ed istruttore Special Olympic. L'atmosfera informale ed accogliente contraddistingue la mia attività. Le proposte sono indirizzate a chi fà agonismo ma anche al dilettante appassionato ed al principiante, sempre mettendo a disposizione la mia esperienza e competenza tecnica. Nel mio negozio potete trovare abbigliamento, attrezzature, integratori, servizio di sartoria e camicieria su misura, servizio di lavaggio coperte, piccole riparazioni cuoio, tutto con consegna anche a domicilio.Caratteristica peculiare poi sono le idee regalo artigianali che potete trovare tutto l'anno; sono oggetti unici, creati apposta per il mio negozio e personalizzabili.
Se volete conoscermi meglio potete cliccare sulla mia pagina Facebook "selleria San Giorgio".
Vi aspetto numerosissimi

Selleria San Giorgio
via Milano, 22
21011 Casorate Sempione (VA)
mail: [email protected]
lunedì 15,30-19,30
da martedì a sabato 9,30-12,30 e 15,30-19,30
nel mese di dicembre aperto anche la domenica

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com