• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tomas Teskey, Cesenatico 31 ottobre - 1 novembre 2015

Aperto da Franco Belmonte, Giugno 07, 2015, 12:51:23 PM

« precedente - successivo »

Franco Belmonte


Comunico sede e data dell'incontro con Tomas Teskey: Cesenatico, 31 ottobre - 1 novembre.
Un incontro cui lavoro da molto tempo. Gli argomenti saranno solo in parte gli stessi che animano ormai da anni i fine settimana e le serate di bitlessandbarefoot-studio.
Per questo e per la caratura del relatore, la lezione di Teskey rappresenterà un utile compendio della attività didattica passata ed una brillante introduzione a quella che caratterizzerà il prossimo autunno inverno sul web.
Il programma degli incontri web 2015-16 di bitlessandbarefoot-studio sarà disponibile a breve termine.                 
Argomenti trattati dal dr. Teskey, una sua breve biografia, informazioni più dettagliate e recapiti per la prenotazione sono disponibili sul sito nella pagina incontri. Potete visualizzare direttamente la pagina attraverso la finestra apposita della colonna di destra del sito.

Oppure tramite il link:
http://www.bitlessandbarefoot-studio.org/tomas-teskey-cesenatico-31ottobre-1-novembre/

Sapete che ho una idea particolare non solo sui contenuti ma anche sui costi dell'informazione che, nella mia opinione, devono rimanere accessibili e limitati. Anche in questo caso,nonostante le spese siano di gran lunga maggiori, cerco di onorare questo principio.
Spero nella partecipazione dei miei studenti ed amici ma non solo. Desidero l'incontro tra coloro che a vario titolo offrono cura, riabilitazione, pareggio, grazie alla atmosfera di simpatia e semplicità che Tomas Teskey è capace di creare con naturalezza intorno a sé prescindendo dalla appartenenza ad associazioni, scuole più o meno blasonate e strutturate.

Vorrei, che quel fine settimana rimanesse per i partecipanti come un Evento da ricordare.

Colgo l'occasione per pubblicizzare una nota riguardante l'estate.
A chi desidera una introduzione all'argomento barefoot offro qualche giorno di agosto a Cerveteri, litorale a nord di Roma, (8-9 agosto). I giorni 10-11-12 saranno dedicati ad un approfondimento ed a chi vorrà rimanere. Una specie di mini settimana estiva che quest'anno, a causa dei vari impegni organizzativi, tra questi la mostra fotografica e l'incontro con Tomas, non ho potuto curare. Telefonatemi o scrivetemi per questo solo tramite mail. Troverete comunque a breve riferimenti sul sito, pagina incontri.

Un caldo augurio per una estate felice ai vostri animali grandi e piccoli.

Franco