• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

pratica di pareggio

Aperto da Franco Belmonte, Gennaio 27, 2016, 02:55:25 PM

« precedente - successivo »

Franco Belmonte

http://www.bitlessandbarefoot-studio.org/fine-settimana-di-pareggio/
A Pieve S.Stefano (AR) sulla E45 ad una ora da Forlì-Cesena.
Sabato 13 e domenica 14. Trovate le informazioni nel link, telefoni e email sul sito, pagina contatti.

alex

Grazie Franco e bentornato, è tanto che non ti leggevo. Ho guardato la pagina linkata, non trovo indicato il costo del corso, chi è interessato (spero che siano vivamente interessati anche quelli che già hanno fatto un corso diverso!) deve chiedertelo direttamente? Oppure ho guardato male?

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Franco Belmonte

Ciao Alex, scusa il ritardo. 100 euro sabato e domenica compresa la sera di sabato. Non c'è informazione perché i partecipanti di solito mi chiamano per questo. A seconda del numero dei partecipanti e se c'è bisogno di chi mi assiste il contributo può cambiare sempre rimanendo contenuto nel coprire le spese di benzina, soggiorno, autostrada e paga di chi mi tiene gli animali. In questo caso tre giorni tra una cosa e l'altra. Grazie per l'interesse. L'appuntamento è dedicato a chi mi segue sul web e a chi conosce me o Pete Ramey solo superficialmente o indirettamente. La cornice è delle migliori, i cavalli interessanti. L'incontro è propedeutico alla settimana pratica estiva.