• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cap estivo

Aperto da milla, Luglio 20, 2017, 05:40:16 PM

« precedente - successivo »

milla

Così, tanto per alleggerire l'atmosfera, vi pongo un quesito di vitale importanza.
Tempo fa ho comprato un bellissimo cap Charles Owen di velluto con cui però non riesco assolutamente a montare con le temperature torride attuali, ergo necessito urgentemente di un vostro consiglio per comprarmi un cap più leggero ed aereato adatto per l'estate...dato lo stato delle mie finanze vi prego di non suggerirmi il modello in pitone della Kep  :firuu:

Winter Mirage

...oddio, io vado con quello del decath... lo fanno anche rosa unicorno!!
:happy_birthday-736:

Ma io che sono seria, c'è l'ho nero secco.
Schifitume... ma ho dovuto cambiarlo per raggiunti limiti di putrescenza e non ho trovato nessun bel colore della mia taglia.

È leggero, fresco e comodo.
Costa un tubo e pare solido.
...ma non lo so per certo perché, toccando ferro, non sono ancora volata di faccia in un pino.

...adesso aspetto che mi esploda l'altra staffa e poi ti saprò certamente dire.

:happy1:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

milla

Anch'io ho diverse cose di Deca però per il cap preferirei evitare perchè il mio defunto cap era proprio di Deca e un giorno mi è caduto per terra nel corridoio delle scuderie e si è rotto in due come un guscio di noce  :horse-scared:

Ranas71

 
Citazione da: milla - Luglio 20, 2017, 05:59:50 PM
Anch'io ho diverse cose di Deca però per il cap preferirei evitare perchè il mio defunto cap era proprio di Deca e un giorno mi è caduto per terra nel corridoio delle scuderie e si è rotto in due come un guscio di noce  :horse-scared:
io ho quello lì :icon_neutral:
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Winter Mirage

Sicuramente non è al livello di altri, non c'è dubbio.
Penso che sia un buon rapporto qualità/prezzo ... Costa veramente un tubo!!
:chewyhorse:

Però all'epoca ne avevo cercato anche io uno estivo e mi ero orientata su quello perché gli altri erano inavvicinabili... :horse-scared:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

aDy_90

Io sopravvivo benissimo con un modello base kep Italia ... Se puoi investire un po'... Fallo. Penso ne valga la pena. Oltretutto va bene anche in inverno, si possono chiudere le prese d'aria. La qualità resta tal quale dal modello base a quello super ricercato che costa il triplo.

milla


RoyalIsabella

Guardando la sicurezza ti conviene spendere un po' di più ma avere la certezza di indossare un Kep resistente e sicuro.

Dopo è ovvio che quelli della decatlon sbaragliano tutti con il prezzo.
Instagram @thelittlehooves

cilla

Io mi trovo bene con un las da endurance, brutto eh, ma leggero e fresco

BigDream

Per me il top a livello di leggerezza e comodità è quello di Whitaker. Non so il nome del modello, quello bicolore. Io l'avevo preso su Private ad una promozione, ma sul sito ufficiale penso che lo troverai.

aDy_90


madamen67

Io ho un Kep Italia Smart (il meno costoso) per le gare perchè potrebbero fare storie per la regolarità delle omologazioni. Comodo, leggero, io non ci sudo troppo e comunque la calottina interna è lavabile.
A casa monto alternando due GPA speed air che hanno la vecchia omologazione ma  sono comodissimi,   adesso ci sono quelli nuovi in regola con le direttive europee.
Costi tra i 300 e i 500 euro a seconda dei modelli
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

AnnaQ

Se vuoi spendere poco io ne ho uno della Uvex leggerissimo, fresco e con l'interno lavabile... pagato meno di 100€

Testato sui puledri quindi di sicuro fa il suo dovere ahahaha :blob9:
And but for the sky there are no fences facing

milla

Dream ma quello di Whitaker è della Owen, è di velluto, è quello che ho io e ci muoio dal caldo adesso, a meno che non ci sia anche un altro modello...

BigDream

No milla!! È un altro modello!! Aspetta che cerco una foto e te la mando su fb (meno sbatti)