• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

...ma io non mi presento?

Aperto da DivinityOfDarkness, Aprile 26, 2012, 04:34:56 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

 ;) sì effettivamete sarebbe bene che mi presentassi anche io.

DivinityOf..blablabla, per gli amici Div, 27enne toscana importata, amante dei cavalli, in continua formazione professionale e aggiornamento per quanto riguarda l'equitazione, ma nella vita mi occupo di tutto ciò che concerne computer e tecnologia. Due mondi assolutamente diversi, ma che convivono in me.

Ho il pallino della selleria (intesa come attrezzatura) e della cura del cavallo.
Il resto lo scoprirete strada facendo....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

araya

scusa se sono di poche parole

lovely

Ciao Divinity, mi sono iscritta anch'io. Molto bello il forum.

Il teo mw


Mollyladyruffian

Buongiorno!!! E' una figata questo forum  :dancing_penguin-147:

bambolik

 :Balla 01:Salve e complimenti per l'apertura e l'aria che qui si respira! Toscana importata?? io Toscana esportata  :chewyhorse: insomma quelle buone le vogliono tutti.... :horse-cool:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

maya

ciao divinity complimenti per l'idea...e per l'emoticons... :blob3:

DivinityOfDarkness

 :love4: ahhaha, mi sa che il motto di questo forum sarà "a emoticon, non ci batte nessuno"
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Francy

 :occasion14: :icon_pidu: :happy_birthday-736: :happy1: :ciao:

eh sì, ho anch'io la tua stessa impressione!  :horse-cool: (Quel limite a 5 di là mi destabilizzava  ;D )

:salto: - Francy- :running_horse-118:

ofelia

Ciao Divinity!!!!!!! sciauuu!!! come stai??
ho saputo di questo forum per vie traverse (anche se qualcosa avevo già annusato  :chewyhorse: ) e devo farti i complimenti. Molto bello, bello, bello, bello!

Adesso la smetto di commentare tutto e mi presento anche io, giuro!

maya

 :hkhorse:.... ciao divinity ho trovato le emoticon e sono tantooooooooooooo contenta!!!!!!!!!!!!! (forse anche un pò scema!!!!!) :cheer:

te l'ho già detto che sono meravigliose????? :hugs-216:...sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giacomino