• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da germans, Giugno 11, 2012, 05:10:54 PM

« precedente - successivo »

germans

Eccomi qui, non ero indecisa, é solo che con la pupa di 4 mesi, la scuderia e il lavoro son passati i giorni senza quasi navigare..... Qualche nick lo conosco già quindi penso sia reciproco, per chi vuol conoscermi io sono l' alter ego di Laura :occasion14:
mamma due volte, di professione orafa, gestisco  part-time (perché non ci si fa la spesa con sto lavoro) col marito una piccola scuderia

Morina

Ciao! Benvenuta!!  :occasion14:

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely


DivinityOfDarkness

ORAFA???

Meraviglioso!!!

Da ragazzina avevo chiesto a un laboratorio se cercavano apprendisti, ma mi risposero "Sì, ok, però lavorerai solo su materiali tuoi a tue spese". Puoi immaginare come è andata a finire la faccenda..  :icon_axe:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

germans

si, div sono la stessa germans di forum x, avevi anche apprezzato il giochino del cos'è?a cosa serve? (avevo postato foto di alcuni macchinari che usiamo in ditta, se ricordi :horse-wink:

....ciao a tutti

Laura

Ciao Germana Alter Ego!


DivinityOfDarkness

 :horse-cool: yess che mi ricordo il gioco. Non ricordavo che sei orafa!


MA che bello.... sai anche incidere e lavorare l'argento col bulino? Ti saprei creare un business redditizio  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

germans

A Valenza si chiama unghietta, ma io non l'ho mai presa in mano, se devo incidere lo faccio fare col laser oppure conosco artisti veri maestri per lavori particolari

germans

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 11, 2012, 08:31:00 PM
ORAFA???

Meraviglioso!!!

Da ragazzina avevo chiesto a un laboratorio se cercavano apprendisti, ma mi risposero "Sì, ok, però lavorerai solo su materiali tuoi a tue spese". Puoi immaginare come è andata a finire la faccenda..  :icon_axe:

ciao, per rimanere in tema ho aperto un piccolo topic con i miei lavori (in collaborazione con l'homo)
http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1286.0