• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sicily

Aperto da ofelia, Marzo 25, 2013, 12:38:42 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Ragazzuoleeeee!!!

ieri ho prenotato la mia vacanza estiva dopo anni che mi appiccicavo alla Kyrella per non staccarmi più. Me la sono concessa...

Ho un pò d'ansia a lasciarla sola per l'estate ma sono sicura che è in buone mani... e poi è solo una settimanina...

dal 20 al 27 luglio sarò in Sicilia, a San Vito Lo Capo, prov. Trapani. Sò che ci sono tanti maneggi nel circondario e sò anche che tante di voi sono sicule....

Sapete mica consigliarmi un maneggino che magari faccia passeggiate sulla spiaggia? Magari c'è qualcuno li in vacanza o che abita nei dintorni con cui bere un cafferino?

:occasion14:

Ungarina

Perché San Vito? e Soprattutto perché non mi chiedete prima di prenotare? ahahah
Scherzo, è un posto bellissimo, ma uno dei più cari...
Per i maneggi sinceramente non so aiutarti, è molto distante da dove vivo io quindi non sono informata, posso chiedere e ti dico, oppure se interviene Incanto che è di quelle zone è ancora meglio
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Ungarina

Per il caffettino, per noi sarebbe un viaggio ma se riuscissimo ad organizzarci potremmo venire con annì e Incanto e formare un bel gruppetto. Magari piacerebbe anche a Raffaele ma non credo.
PS: a mare però no, mai più, dopo il parto non è il caso :mrgreen:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

ofelia

ahahahahahaha, mannaggia!!! dovevo chiedere prima di prenotare.. non ci ho pensato!

San Vito ci è stata vivamente consigliata... che fosse uno dei posti più cari lo apprendo solo ora! Spero almeno ne valga la pena!

Mai chiederei a una neo mamma di affrontare un viaggio del genere! Adesso scrivo ad Incanto ed Annì, così le faccio intervenire  :occasion14:


Annì

Ahahah, allora....io sono di tutt'altra parte, Catania. Non conosco minimamente la zona se non come turista "per caso" molto fai da te visto che sono andata in camper. Come ti ha detto Ungarina, San Vito lo Capo è bella ma poco economica.
Forse ti sapranno indicare meglio Incanto e Raffaele (sebbene entrambi stiano più o meno ad un'ora e mezza di distanza).

Per il caffettino/incontro ci potremmo organizzare a meno che io non debba partire in quel periodo ma lo saprò con certezza solo più avanti.

Incanto

Wow che notizia! :) ottima scelta, San Vito è una località da favola, e la spiaggia è la più bella d'italia! Sai che non è lontanissimo da palermo? Non riusciresti a fare una capatina?? Mi offro di farti da guida ;) c'è tantissimo da vedere!
Purtroppo non conosco nessun maneggio lì a San Vito... non so neppure se è possibile fare passeggiate in spiaggia, però se passi da Palermo ti faccio conoscere Incanto e tutti i vicini di scuderia! :)
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

ofelia

Ciao!!!

io atterro a Palermo il 20 luglio verso le 10:30 e noleggiamo li la macchina.... magari il giorno stesso che arrivo, visto che sarò già a Palermo, ci vediamo, mi porti a coccolare un pò Incanto e ci facciamo un giretto per la città se facciamo in tempo. Io sono accompagnata dalla dolce metà! Non sarà felicissimo di stare in mezzo ai cavalli anche in vacanza ma dovrà farsene una ragione  :occasion14:

Ci aggiorniamo prossimamente ok???

PS: ovviamente, quando vorrete (tu e fidanzato) fare una visitina a Milano sarò ben contenta di accompagnarvi, visita a Kyrella compresa!  :horse-wink:

Incanto

che bello!!! sono contenta che potremo incontrarci! :) ma sai che a Milano vado almeno una volta all'anno? Ho anche qualche parente lì :) un motivo in più per andare allora! :) :) :)
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..