• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pausa tecnica

Aperto da alex, Ottobre 14, 2016, 10:19:17 AM

« precedente - successivo »

alex

Bene: al lavoro allora, prima che ci passi di mente!  :blob3:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

segreto

Anche io voto per la direzione suggerita da Silvia.
Infatti non frequento i diari ma le mie disavventure, già da tempo, le butto sul tavolo dei topic classici.
Poi il topic va per conto suo, ed è questo il bello del giochino.
Mi piace anche fare domande "ad personam", aperte però al giudizio di tutti.
Quello che NON mi piace è quando arriva qualcuno che NON pensa che le sue pirlate debbano stare allo stesso livello delle pirlate degli altri, ma "one hand" più in alto (facciamo un po' gli inglesi).
E di solito qui il topic diventa una rissetta. E aumentano le "visite" (avete notato? Amiamo forse la rissosità che fa spettacolo?).
Dài, scherzavo: se vogliamo bene al nostro forum, seguiamo il consiglio di Alex e diamoci da fare.

Segreto

grinta

Anche io sono d'accordo ad una chiara indicizzazione dei diari , dove si esprime un concetto avvalorando una tesi , certo distinguendo naturalmente chi per professionismo sta da un certo punto di vista ( facciamo un po' gli italiani ) sopra gli altri .
Sarebbe certo chiaro dividere per sezioni il forum , con chiaro rimando agli argomenti trattati , e alle discipline e alle professioni .... Ma se questo già c'è chiedo scusa per l' intervento..

bionda

Citazione da: grinta - Ottobre 17, 2016, 08:56:21 PM
Sarebbe certo chiaro dividere per sezioni il forum , con chiaro rimando agli argomenti trattati , e alle discipline e alle professioni .... Ma se questo già c'è chiedo scusa per l' intervento..

Il forum è già diviso in sezioni e sottosezioni con chiara indicazione degli argomenti trattati. Il guaio è che se posti qualcosa lì, saltano fuori come gli avvoltoi quei 3 (di numero) che si spallegiano a vicenda, riscrivono per la 150esima volta le due stupidate che credono di sapere, ma dandogli moooolta importanza, poi, non paghi, vanno per la tangente con gli OT a loro cari e mandano in vacca la discussione.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

alex

Citazione da: bionda - Ottobre 17, 2016, 11:22:20 PM

Il forum è già diviso in sezioni e sottosezioni con chiara indicazione degli argomenti trattati. Il guaio è che se posti qualcosa lì, saltano fuori come gli avvoltoi quei 3 (di numero) che si spalleggiano a vicenda, riscrivono per la 150esima volta le due stupidate che credono di sapere, ma dandogli moooolta importanza, poi, non paghi, vanno per la tangente con gli OT a loro cari e mandano in vacca la discussione.

Sono tre di numero? Ok, non dire chi sono, per favore; apri la tua casella dei MP, scrivigli un messaggio di gruppo (basta che quoti il messaggio di cui sopra, e ci aggiungi: sì, mi riferivo proprio a te) e mandi una copia del messaggio anche a un moderatore (è bene che i moderatori sappiano, in modo riservato, cosa bolle in pentola).

Così chi riceverà il tuo messaggio saprà che ti riferivi precisamente a lui, e tutti gli altri eviteranno di domandarsi: ma Bionda si riferiva a me?

Grazie.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.