• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!

Aperto da Martina:), Giugno 11, 2013, 03:27:42 PM

« precedente - successivo »

Martina:)

Ciao sono Martina! Abito nell'alto vicentino.
Dopo aver venduto il mio cavallo con il quale facevo passeggiate all'inglese, mi sono convertita alla monta western con una cavalla in mezzafida!
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely

Ciao, Benvenuta!!!

Bubba


dahornina


Anita

Ciao, benvenuta Martina! :wcome:

Angeletta85

ciao....

ma hai venduto il tuo psi(o qualcosa cosi?) ?sbaglio persona forse?
(hai il solito nick anche nel blu?)
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Horsenatter

Ciao benvenuta, scusa io sono un neofita che si vorrebbe dedicare alla monta western, tu che hai un cavallo in mezza fida, me la consiglieresti come opzione ?  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Martina:)

Citazione da: Angeletta85 - Luglio 09, 2013, 10:24:35 PM
ciao....

ma hai venduto il tuo psi(o qualcosa cosi?) ?sbaglio persona forse?
(hai il solito nick anche nel blu?)

Dimenticata completamente del post perchè non mi arrivano le mail. Cambierò impostazione. Nel blu ho lo stesso nome ma non ricordo di aver detto di aver venduto il cavallo. In ogni caso, sì. Venduto. Un colpo al cuore. Potessi non averlo fatto! Non era psi però:) n/n, forse più simile ad un maremmano. Anche come testa!
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

Martina:)

Citazione da: Horsenatter - Luglio 11, 2013, 07:56:01 PM
Ciao benvenuta, scusa io sono un neofita che si vorrebbe dedicare alla monta western, tu che hai un cavallo in mezza fida, me la consiglieresti come opzione ?  :ciao: