• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuova

Aperto da everest, Novembre 16, 2013, 07:26:37 PM

« precedente - successivo »

everest

Ciao a tutti e complimenti per il forum
Spero di condividere con voi la mia passione per il cavallo
Dopo anni di ferma e la nascita di mio figlio con la voglia di montare che non mi è mai passata o deciso di ricominciare a rifare salto ostacoli
Ciao a tutti
Michela

Horsenatter

Ciao benvenuta fra noi, la passione è rimasta sotto le ceneri e ora si è riaccesa bene.  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Keep calm and riding
ANDREA

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely

Ciao, benvenuta. Di dove sei?

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Arizona98

Hermes - Ombrha

everest

Citazione da: lovely - Novembre 16, 2013, 08:05:56 PM
Ciao, benvenuta. Di dove sei?

Ciao lovely sono di Padova

Miras Doc Tari


Fioravante Patrone

Beh, l'ambizione non ti manca, visto il nick!

Buon soggiorno  :ciao:

everest

Everest e' il nome del mio amato alano nero che purtroppo non c'è più, e lo porto sempre nel mio cuore. Per me avere il suo nome e' un onore. Scusate se rispondo  un po' in ritardo ma con un bimbo i tempi liberi sono sempre limitati. PS dopo tutti questi anni di assenza ho scordato cosa vuol dire CSI nei concorsi. Scusate l'ignoranza. Un bacione a tutti  :chewyhorse:

Arizona98

Citazione da: everest - Novembre 18, 2013, 07:44:25 PM
Everest e' il nome del mio amato alano nero che purtroppo non c'è più, e lo porto sempre nel mio cuore. Per me avere il suo nome e' un onore. Scusate se rispondo  un po' in ritardo ma con un bimbo i tempi liberi sono sempre limitati. PS dopo tutti questi anni di assenza ho scordato cosa vuol dire CSI nei concorsi. Scusate l'ignoranza. Un bacione a tutti  :chewyhorse:

Capisco benissimo perdere un amico a 4 zampe!! Diventano membri della famiglia! Io non ho mai avuto un cane o un gatto veramente miei,ma nel 2010 mia zia ha perso dopo 11 anni il suo amato Rolly,quando è venuto a mancare ,è stato quasi come perdere un parente!
Fai monta inglese o western??
Hermes - Ombrha

Fioravante Patrone

Citazione da: everest - Novembre 18, 2013, 07:44:25 PM
Everest e' il nome del mio amato alano nero che purtroppo non c'è più, e lo porto sempre nel mio cuore. Per me avere il suo nome e' un onore.
:embarrassed3:


Per farmi perdonare rispondo alla tua domanda
Citazione da: everest
PS dopo tutti questi anni di assenza ho scordato cosa vuol dire CSI nei concorsi. Scusate l'ignoranza. Un bacione a tutti  :chewyhorse:

Ti indico due link, esaustivi direi
http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20080901044705AAjf7kC
http://www.horsesportireland.ie/about/international-competition-classification-explained.9551.html

everest

Grazie X i link  :ciao:

Inglese per ora ma se ne avrò l'occasione proverò anche western, basta stare sopra un cavallo, anche al passo sono felice  :love4:

Arizona98

Citazione da: everest - Novembre 18, 2013, 09:30:16 PM
Grazie X i link  :ciao:

Inglese per ora ma se ne avrò l'occasione proverò anche western, basta stare sopra un cavallo, anche al passo sono felice  :love4:

:pollicesu:
Hermes - Ombrha