• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!

Aperto da Quippe, Aprile 04, 2014, 01:34:13 AM

« precedente - successivo »

Quippe

(Premetto che sono pessima a presentarmi anche nella realtà, ci sto provando solo perché ho letto che il primo post obbligatorio è questo x)
Allooora... ho 22 anni, fin qui ci sono '_' Il forum l'ho scoperto mesi fa e da allora l'ho seguito attivamente in modalità stalker, ma non mi volevo registrare perché, non avendo nè un equino dentone nè esperienza da dispensare, non volevo fare la figura della barbabietola di turno, in compenso mi sono letta con interesse vari topic che mi servivano =) Comunque ho ceduto causa questioni che mi frullano per la testa da mesi (molti mesi) e siccome non conosco nessuno nella realtà nell'ambiente equestre, ho pensato di chiedere qui (ovviamente dopo aver ammorbato per benino mia madre e no, non si intende di cavalli: mi ha sopportato solo per bontà materna .-.).
Per quanto riguarda l'equitazione, scelsi la monta inglese per vari motivi astrusi e iniziai dieci anni fa, ma purtroppo non sono stati continui e in totale potrei contare solo due anni di allenamento e neanche uniti (un anno e mezzo fra il 2008 e il 2009 più sei mesi recenti XD); invece il caro lallo lo chiedo praticamente da quando ho parola, ma per ora nisba.
Appena posso vedrò di aprire il topic per il quale sono qui, nel frattempo saluto tutti quelli che avranno letto =)

bambolik

Bhe anche se dici di non saperti presentare a me pare un bella presentazione sincera! Benvenuta in un forum di equimalate...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

kitiara

benvenuta....spero che ti possiamo essere d'aiuto  ;D
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Benvenuta!!!   :ciao:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Anita


Winter Mirage

Benvenuta!!!

Ma di dove sei donzella?
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Idunas-Sanni

Beh, anche a me sembra una bella presentazione.
  :wcome:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Quippe

Grazie a tutti per i saluti e scusate il ritardo nel rispondere ma in questi giorni ho avuto problemi di salute e non ho potuto accendere il computer =)
Sono contenta che la presentazione più lunga e articolata che abbia mai fatto in vita mia sia andata bene, son soddisfazioni xD Appena mi riprendo un attimo vedo di pensare a 'sto famigerato topic delle mie grandi questioni, non vedo l'ora di avere qualche consiglio da voi equimalati/e =P

Citazione da: Winter Mirage - Aprile 05, 2014, 07:43:23 PM
Benvenuta!!!

Ma di dove sei donzella?

Ahahah, donzella! XD Sto in Umbria, ma non è la mia regione natale, che menomale non si parla sul forum altrimenti mi avreste già sgamata =P

lovely

Ciao, benvenuta.

Winter Mirage

Caspita, lontanucce... mi sun piemunteisa...
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit