• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao!

Aperto da Talento, Maggio 29, 2015, 06:26:04 PM

« precedente - successivo »

Talento

Ciao a tutti!
Mi chiamo Simona, abito in provincia di Roma e ho due cavalli, Talento (un nome un programma  :firuu:) e Balentes! Qualcuno forse mi conosce già, vedo un sacco di nomi familiari  :happy_birthday-736:
Ho iniziato a montare circa 10 anni fa, anche se per i primi 5/6 anni ho montato una massimo due volte a settimana con in mezzo anche dei periodi di stop.
Talento è con me da quasi 4 anni e Balentes da febbraio 2014  :blob9:

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

Ciao Simona! Guardando il tuo nick per un attimo ho pensato che .... un utente avesse avuto il coraggio di scegliere quel nick riferendosi a se stesso.  :horse-scared: ... che sollievo!  :occasion14:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ospitalazzo

Ciao Simona, benvenuta. Cosa ti piace fare con i tuoi cavalli?

Talento

Citazione da: alex - Maggio 30, 2015, 12:18:54 AM
Ciao Simona! Guardando il tuo nick per un attimo ho pensato che .... un utente avesse avuto il coraggio di scegliere quel nick riferendosi a se stesso.  :horse-scared: ... che sollievo!  :occasion14:

:laughter-485:  ci mancherebbe!

Kimimela

Ma ciao e ben ritrovata anche qui :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Talento


rhox

Citazione da: alex - Maggio 30, 2015, 12:18:54 AM
Ciao Simona! Guardando il tuo nick per un attimo ho pensato che .... un utente avesse avuto il coraggio di scegliere quel nick riferendosi a se stesso.  :horse-scared: ... che sollievo!  :occasion14:

beh alex, in un certo senso se fosse valentino rossi a scegliere quel nick in un forum.. qualcuno avrebbe da obiettare? :horse-wink:

non si sa mai, magari è scelto assennatamente!

benvenuta simona!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Talento

Citazione da: Ospitalazzo - Giugno 04, 2015, 02:43:56 PM
Ciao Simona, benvenuta. Cosa ti piace fare con i tuoi cavalli?
Ciao! Scusa ma non mi ero accorta di dover ancora rispondere  :horse-scared:
Con loro mi piace fare lavoro in piano e passeggiate, o forse dovrei scrivere "mi piacerebbe" perché alla fine cavoleggiamo e basta!

Talento