• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Presentazione

Aperto da Pezzino Giovanni, Aprile 07, 2016, 01:56:08 AM

« precedente - successivo »

Pezzino Giovanni

Il paradiso terrestre si trova: sul seno di una donna, nel profumo di un fiore e in groppa ad un cavallo arabo...

BigDream

Ciao Giovanni  :wcome:

Vuoi raccontarci qualcosa di te?

Pezzino Giovanni

certamente  :occasion14:
sono un ragazzo di 19 anni, con quattro anni di esperienza con i cavalli...Ho una giumenta, araba frisone; mi sono diplomato l'anno scorso e quest'anno cercherò di entrare all'università, facoltà di veterinaria...
Il paradiso terrestre si trova: sul seno di una donna, nel profumo di un fiore e in groppa ad un cavallo arabo...

BigDream

Wow, interessante! In bocca al lupo! Hai qualche foto della tua cavalla? Chissà che spettacolo  :horse-wink:

Ina:)

Benvenuto!!!
Siamo pure coetanei :horse-smile:

Pezzino Giovanni

Come faccio ad allegare qualche foto al post?
Il paradiso terrestre si trova: sul seno di una donna, nel profumo di un fiore e in groppa ad un cavallo arabo...

Pezzino Giovanni

Il paradiso terrestre si trova: sul seno di una donna, nel profumo di un fiore e in groppa ad un cavallo arabo...

BigDream

io utilizzo

http://it.tinypic.com/

clicchi su browse, scegli l'immagine, imposti come formato il 640x480, poi a volte chiede di riempire con dei codici noiosissimi e poi copi il link da "codice IMG per forum"

loreznoshine

Saluti a Tuttiii amici !!!  :occasion14:

Barbara81