• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da Jimmyhaflinger, Aprile 19, 2016, 02:25:20 PM

« precedente - successivo »

Jimmyhaflinger

ciao a tutti, penso che molti mi conosceranno gia come Jimmyhaflinger

Bubba

Ciao!
Benvenuto, vuoi scrivere due parole su di te e gli equini?
Io penso di conoscerti gia' ma magari  non per tutti e' cosi'.
Ps se ho capito chi sei.. complimenti per gli equini! Il mio ha 22 anni ( sicuri, forse piu') e i tuoi mi danno speranza!

Kimimela

ciao e benvenuto anche qui!! :ciao:
come stanno I tuoi equini? e il veterano?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Hadban


Jimmyhaflinger

i miei cavalli sono questi, in ordine di arrivo:

Jimmy, incrocio avelignese classe 1991 che e' stato il mio primo cavallo avuto in regalo da mio nonno il 1° dicembre 1995

Lampo, cavallo pesante di razza indefinibile, classe 1976, salvato dal macello nella primavera del 1999, e' stato il cavallo che ho usato di piu per i trekking tra il 2000 ed il 2008, ancora oggi ci faccio piccole passeggiate locali

Nerone, mulo classe 2005, comprato nel maggio 2008 lo ho usato molto in trekking tra il 2009 ed il 2014, ora lo uso di meno perche' lo ho viziato ad un livello tale che nelle salite si inchioda e mi fa' scendere  :icon_rolleyes:

Clinton, incrocio TPR classe 2001, comprato ad un pelo dal finire macellato il 5 dicembre 2013, e' diventato il mio cavallo principale per i trekking e le passeggiate piu lunghe

se mi spiegate come fare ho anche le foto!


madamen67

Ciao! Ben arrivato anche qui  ti ho seguito su FB complimenti
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Spero che non ti dispiacerà se a suo tempo ti avevo nominato in questo forum.... L'equitazione di Jimmi  :horse-cool:

Benvenuto!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Kimimela

Citazione da: Jimmyhaflinger - Aprile 19, 2016, 03:16:02 PM
Lampo, cavallo pesante di razza indefinibile, classe 1976, salvato dal macello nella primavera del 1999, e' stato il cavallo che ho usato di piu per i trekking tra il 2000 ed il 2008, ancora oggi ci faccio piccole passeggiate locali
:love4: :love4:
per le foto io vado su tinypic
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

nyna

Anvedi chi c'è!
Benvenuto!

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Jimmyhaflinger

Citazione da: alex - Aprile 19, 2016, 03:30:14 PM
Spero che non ti dispiacerà se a suo tempo ti avevo nominato in questo forum.... L'equitazione di Jimmi  :horse-cool:

Benvenuto!

non mi dispiace, anzi, mi piace offrire spunti di riflessione su un modo diverso di vivere il cavallo rispetto alle convenzioni del mondo dei maneggi  :pollicesu:

Jimmyhaflinger

Citazione da: Kimimela - Aprile 19, 2016, 03:44:21 PM
Citazione da: Jimmyhaflinger - Aprile 19, 2016, 03:16:02 PM
Lampo, cavallo pesante di razza indefinibile, classe 1976, salvato dal macello nella primavera del 1999, e' stato il cavallo che ho usato di piu per i trekking tra il 2000 ed il 2008, ancora oggi ci faccio piccole passeggiate locali
:love4: :love4:
per le foto io vado su tinypic

bisogna vedere se il mio computer ce la fa... e' sempre il solito con cui scrivevo su mr.horse quindi vi lascio immaginare quanto e' vecchio :-)
dopo cena magari ci provo

carodubbio

Felice di sentirti, siamo sempre noi ma ci sono molti nuovi utenti

milla

Ciao, posso chiederti come mai hai cambiato forum?

Jimmyhaflinger

Citazione da: milla - Aprile 19, 2016, 11:21:46 PM
Ciao, posso chiederti come mai hai cambiato forum?

sul forumone mi avevano bannato e da li avevo abbandonato del tutto i forum spostandomi completamente su FB... sono venuto qui perche' ho visto che c'e' un po' di gente che conosco e ho avuto nostalgia ;)